News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Pedane maggiorate

Aperto da beppett60059x, 02 Febbraio 2018, 15:10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

beppett60059x

Ciao Ragazzi. Chi ha montato le pedane maggiorate su una xt 2kf??? dove posso trovarle??? quelle originali mi spaccano la pianta del piede soprattutto in off
grazieeee

Christian

io le ho messe l'anno scoso per avere più tenuta ma non mi ricordo che sia molto diverso. In ogni caso sono da ganzo  :riez:

Avevo preso queste qua .. un po' care

Artikel 30584: KEDO HD Edelstahl-Fußrasten (1 Paar, rechts & links), für 8mm Bolzen 69.00 €
www.kedo.de

cmq per non aver male alla pianta del piede ti conviene prendere degli stivali da enduro ... anche quelli più scarsi hanno la suola dura
L'idiozia umana non ha limiti

G58

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

giacomo101

Citazione di: G58 il 03 Febbraio 2018, 09:13:16
Ciao , ho mandato a prendere queste
https://www.ebay.com/itm/YAMAHA-XT600-84-95-JBS-BLACK-CNC-BILLET-ALLOY-FOOT-PEG-SET-PAIR-FOOTPEGS-REST/152409654887?epid=519947014&hash=item237c52c667:g:vlMAAOSw44BYiF8-
ma non sono ancora arrivate, quando le avrò in mano vi farò sapere
Sto cercando anche io delle pedane maggiorate, queste come sono? Montaggio?

Slash

ma perchè non maggiorate le originali?
Basta solo un buon fabro,una piattina con un lato seghettato e il gioco è fatto.

Cunningham

Citazione di: Slash il 09 Aprile 2018, 13:41:06
ma perchè non maggiorate le originali?
Basta solo un buon fabro,una piattina con un lato seghettato e il gioco è fatto.
costa meno comperarle...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.