News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Forcelle

Aperto da Stefano66, 15 Aprile 2018, 00:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano66

Vorrei fare una revisione delle forcelle dell Xt600e del 1998 edi eliminare i soffietti, cosa metto al loro posto?
E dove posso trovare on line il necessario?
Grazie

amedeo p.

Se proprio vuoi eliminere i soffietti penso che le alternative siano o di lasciarle nude, o mettere le calze tipo queste:

https://www.yeppon.it/p-acerbis-0005094-090-soffiettifoderi-240030/?gclid=EAIaIQobChMIgLeTw-y82gIV7CnTCh2HOw3lEAQYASABEgJWcPD_BwE&gclsrc=aw.ds

Christian

Ciao Stefano

concordo con Amedeo ma ti sconsiglio di levare i soffietti. Un amico mio l'ha fatto su un 2kf .... e la moto sembrava mingherlina con ste forcelline ...
I soffietti hanno un loro peso nel design della moto. Se fai un cambiamento radicale (ti prego non fare un cafe racer) le calze in neo-fregn possono andar bene. Se no, meglio con.

Guarda tu
L'idiozia umana non ha limiti

Stefano66

Grazie per i consigli,
Devo smontare le forcelle per sostituire i paraolio
Quando è nuda prenderò una decisione 😉

amedeo p.

Citazione di: Christian il 15 Aprile 2018, 23:09:28
Ciao Stefano

concordo con Amedeo ma ti sconsiglio di levare i soffietti. Un amico mio l'ha fatto su un 2kf .... e la moto sembrava mingherlina con ste forcelline ...
I soffietti hanno un loro peso nel design della moto. Se fai un cambiamento radicale (ti prego non fare un cafe racer) le calze in neo-fregn possono andar bene. Se no, meglio con.

Guarda tu

Quoto :bye:

ferrovecchio

Citazione di: Christian il 15 Aprile 2018, 23:09:28
Ciao Stefano

I soffietti hanno un loro peso nel design della moto. PUNTO.

Se fai un cambiamento radicale (ti prego non fare un cafe racer) le calze in neo-fregn possono andar bene. Se no, meglio con.

Guarda tu

straquoto fino al PUNTO.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.