News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da Fedfer, 08 Maggio 2018, 20:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Fedfer

Ciao a tutti ragazzi

Mi chiamo Federico e vengo dalla provincia di Genova e
ho un 3TB del '91 con avviamento a pedivella e non elettrico, ma attualmente è tutto smontato in fase di restauro, un restauro che dura da un po' troppo tempo 😅😂
Mio padre invece quando era giovane possedeva un 2KF con cui girava solo fuoristrada e solo se pioveva 😂io invece penso sarò più propenso all'asfalto 😅😂

Vi avverto però che potrei rompervi molto le palle quando dovrò rimontarla 😂

neldubbiogas

Benvenuto.  ;:juha;:
Chiedi pure tutto quello che vuoi. Qua abbiamo un sardo che risponde sempre ben volentieri  øpaperinoø hahaha
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

amedeo p.

scorpione742

Benvenuto👋🏻👋🏻👍👍
Ma la 3tb non era solo con avviamento elettrico? 🤔
⚒💶work in progress 🔩🔧💸

Cunningham

Citazione di: scorpione742 il 08 Maggio 2018, 23:51:57
Benvenuto👋🏻👋🏻👍👍
esisteva anche con l'avviamento a pedale
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Fedfer

Citazione di: scorpione742 il 08 Maggio 2018, 23:51:57
Benvenuto👋🏻👋🏻👍👍

Chi me l'ha venduta mi ha detto che inizialmente era uscita in due versioni, la E che era con avviamento elettrico e la K con la pedalina, solo che essendoci la E la K ebbe poco successo e venne quasi subito ritirata dal mercato e quindi la gente se n'è dimenticata, però non ho mai verificato 🤔
Comunque è predisposta per l'avviamento elettrico, solo che dovrei cambiare la centralina, impianto elettrico e comprare il motorino d'avviamento, e mi costerebbe più di quanto ho pagato la moto 😅😂 ma posso farne a meno visto che parte perfettamente al primo colpo!

amedeo p.

Citazione di: Fedfer il 09 Maggio 2018, 07:43:57

ma posso farne a meno visto che parte perfettamente al primo colpo!

:rock: :rock:

3TB

Citazione di: Fedfer il 08 Maggio 2018, 20:31:43
...
Mio padre invece quando era giovane possedeva un 2KF con cui girava solo fuoristrada e solo se pioveva 😂io invece penso sarò più propenso all'asfalto 😅😂
...

Come lo capisco il tuo papà...
:ok:
...viva la pioggia e il fangozzo! MT21 e... gas!

A proposito benvenuto! Anche io appena registrato (ma sono già stato utente di questo forum per tanti anni con altro nick)
:pazz:
:bttr:
???
- - -
3TB 1991 & SX-F 250 2016
Organizziamo una fangozzata? Ora verrebbe anche il figlio...