News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Damanda per i possessori di 2kf comprato nuovo

Aperto da Marchinovis, 19 Giugno 2018, 16:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Secondo me dietro ci vuole una ruota quadrata.
Vai in un concessionario, chiedi a loro. A volta hanno o deplian dell' epoca o qualche poster. Prova a vedere su quale numero di motociclismo l' avevano provata. Qualcuno qua avrà certamente ancora la copia.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Marchinovis

Qui dalla prova di motociclismo dell'epoca , ma si tratta di carter Nero!
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 20 Giugno 2018, 15:54:59

TRESPOLO, VILE, TU UCCIDI UN UOMO MORTO!

Nel 1530 a Gavinana, sui monti pistoiesi, avvenne lo scontro fra le truppe guidate dal condottiero Ferrovecchio al servizio della Repubblica di Firenze e quelle di Trespolo alle dipendenze degli Spagnoli. Ferrovecchio, gravemente ferito, fu portato al cospetto del comandante superstite, Trespolo, un mercenario calabrese a capo dell'esercito di Carlo V, che per vendicarsi delle numerose sconfitte e scherni da lui ricevuti, lo trafisse a morte contro tutte le regole della cavalleria; prima di morire, Ferrovecchio riuscì a gridargli in faccia le suddette parole che l'accusavano di vigliaccheria, perché infieriva su un uomo incapace di difendersi.

øpaperinoø øpaperinoø
Versione originale;
Nel 1530 a Gavinana, sui monti pistoiesi, avvenne lo scontro fra le truppe guidate dal condottiero Francesco Ferrucci al servizio della Repubblica di Firenze e quelle di Fabrizio Maramaldo alle dipendenze degli Spagnoli. Ferrucci, gravemente ferito, fu portato al cospetto del comandante superstite, Fabrizio Maramaldo, un mercenario calabrese a capo dell'esercito di Carlo V, che per vendicarsi delle numerose sconfitte e scherni da lui ricevuti, lo trafisse a morte contro tutte le regole della cavalleria; prima di morire, Ferrucci riuscì a gridargli in faccia le suddette parole che l'accusavano di vigliaccheria, perché infieriva su un uomo incapace di difendersi.
clap clap
Spetta però, non ti ha detto però a quanto l'ha venduto øpaperinoø

ferrovecchio

Non avrei badato a spese pur di non dover rimontare la moto con un cerchio liscio e uno con il bordino.

Ora, per uscire dall'impasse, mi toccherà verniciare un carter di nero.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Marchinovis

<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 21 Giugno 2018, 10:01:18
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Il Carter nero sara' quello di dx! doc

No, voglio sovvertire l'ordine mondiale. Farò nero quello di sx.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 20 Giugno 2018, 15:54:59

TRESPOLO, VILE, TU UCCIDI UN UOMO MORTO!

Nel 1530 a Gavinana, sui monti pistoiesi, avvenne lo scontro fra le truppe guidate dal condottiero Ferrovecchio al servizio della Repubblica di Firenze e quelle di Trespolo alle dipendenze degli Spagnoli. Ferrovecchio, gravemente ferito, fu portato al cospetto del comandante superstite, Trespolo, un mercenario calabrese a capo dell'esercito di Carlo V, che per vendicarsi delle numerose sconfitte e scherni da lui ricevuti, lo trafisse a morte contro tutte le regole della cavalleria; prima di morire, Ferrovecchio riuscì a gridargli in faccia le suddette parole che l'accusavano di vigliaccheria, perché infieriva su un uomo incapace di difendersi.

Versione originale;
Nel 1530 a Gavinana, sui monti pistoiesi, avvenne lo scontro fra le truppe guidate dal condottiero Francesco Ferrucci al servizio della Repubblica di Firenze e quelle di Fabrizio Maramaldo alle dipendenze degli Spagnoli. Ferrucci, gravemente ferito, fu portato al cospetto del comandante superstite, Fabrizio Maramaldo, un mercenario calabrese a capo dell'esercito di Carlo V, che per vendicarsi delle numerose sconfitte e scherni da lui ricevuti, lo trafisse a morte contro tutte le regole della cavalleria; prima di morire, Ferrucci riuscì a gridargli in faccia le suddette parole che l'accusavano di vigliaccheria, perché infieriva su un uomo incapace di difendersi.

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Sei un mito!

Quando passi da Gavinana, nel rispetto delle regole della cavalleria, non ti faccio rialzare dalle bevute che ti faccio fare!

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 21 Giugno 2018, 10:50:22

hahaha hahaha hahaha

Vuoi un carter grigio?   >:D

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 21 Giugno 2018, 12:43:35

Quando passi da Gavinana, nel rispetto delle regole della cavalleria, non ti faccio rialzare dalle bevute che ti faccio fare!

Mi sembra la soluzione giusta. Dopo le bevute altro che bordino no bordino sì carter grigio e carter nero.

:vino:

Marchinovis

Citazione di: ferrovecchio il 21 Giugno 2018, 10:50:22

E allora fai rosso quello di destra  #crazy#

Marchinovis

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Lucariello

ho avuto due 2kf e ne ho seguite molte dei miei amici.... alcune sono uscite con i bordini ed altre lisce......
immagino per differenze di forniture della did che li produceva.
posso solo dirti che a mio avviso le moto piu recenti hanno una maggior probabilità di avere i cerchi lisci......
ma ti assicuro che da nuove uscivano un po come capitava
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Marchinovis

Citazione di: Lucariello il 22 Giugno 2018, 17:11:20
ho avuto due 2kf e ne ho seguite molte dei miei amici.... alcune sono uscite con i bordini ed altre lisce......
immagino per differenze di forniture della did che li produceva.
posso solo dirti che a mio avviso le moto piu recenti hanno una maggior probabilità di avere i cerchi lisci......
ma ti assicuro che da nuove uscivano un po come capitava
Perfetto Luca , esaustivo al 100%! clap

amedeo p.

Oggi ho ricontrollato la 2kf blu, dietro il bordino e all'anteriore invece bordo piatto

Marchinovis

Citazione di: amedeo p. il 22 Giugno 2018, 20:45:05
Oggi ho ricontrollato la 2kf blu, dietro il bordino e all'anteriore invece bordo piatto
"Manipolata" nel tempo. ;)

amedeo p.

Citazione di: Marchinovis il 22 Giugno 2018, 20:58:58
"Manipolata" nel tempo. ;)

Non penso..  tu dici che li dovrebbe avere tutti e due piatti? :dubbio:

Marchinovis

Io credo che sarebbe logico averli tutti e due piatti o tutti e due lisci , ma è solo il mio modesto parere 8)

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 22 Giugno 2018, 20:45:05

COOOMEEE LA MIAAAAAA!!!! Avrei preferito che tu avessi avuto il bordino davanti e liscia dietro, ci saremmo potuti mettere d'accordo....

Marchinovis

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 22 Giugno 2018, 21:06:25

COOOMEEE LA MIAAAAAA!!!! Avrei preferito che tu avessi avuto il bordino davanti e liscia dietro, ci saremmo potuti mettere d'accordo....

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø