News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Aiutatemi!!!

Aperto da 2WD, 04 Marzo 2005, 11:58:16

Discussione precedente - Discussione successiva

2WD

Il cambio olio dovrebbe essere una caxxata, bene, per me è diventato un incubo!!!  :pazz: Non riesco a svitare il bullone dello spurgo. Con la chiave in dotazione ho provacon tutta la forza ma si sta rovinando. Gli angoli del bullone si stanno smussandooooo. Come cacchio faccio??? Vi prego tiratemi fuori da questo incubo.

mauri600E

In teoria se non ricordo male con una chiave a stella dovresti farcela senza rovinare.
Compra una chiave buona a stella e prova.

non è che avviti invece di svitare, come qualcuno di mia conoscenza che mi ha detto nemmeno con la mazzetta ci sono riuscito.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Olivier

Con una chiave a stella DI BUONA QUALITà oppure con una bussola DI BUONA QUALITà dovresti farcela. Metti anche un po di svitol tra la vite e il carter, ma non sulla testa della vite.
I miei tutorial per TTR:
http://digilander.libero.it/TTR600
BLOG sul cambio del TTR, giorno per giorno: http://ttr600.blogspot.com/

Biko

La mia vite era abbastanza smussata quindi ho preso una chiave (a stella? quella che da uno dei due lati c'è il cerchio con i denti della minura della chiave fissa che sta sull'altro lato..) un po piu piccola e appoggiandola sul bullone ho martellato finchè non si è incastrata ed ho svitato  :riez:

l problema è stato di togliere il bullone dalla chiave ma alla fine ci sono riuscito  :fing:

Leonardo

Citazione di: mauri600E il 04 Marzo 2005, 12:17:01
In teoria se non ricordo male con una chiave a stella dovresti farcela senza rovinare.
Compra una chiave buona a stella e prova.

non è che avviti invece di svitare, come qualcuno di mia conoscenza che mi ha detto nemmeno con la mazzetta ci sono riuscito.

chi è chi è

racconta  hahaha hahaha hahaha hahaha

Ale XTz

GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

Morèl

Citazione di: Leonardo il 04 Marzo 2005, 17:44:35
chi è chi è

racconta  hahaha hahaha hahaha hahaha

penso che si trati di un mekka della belgarda  pazz2 pazz2 :spakk: :spakk:

Leonardo