News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

3Tb : scorricatena disintegrato

Aperto da icsT, 17 Luglio 2018, 07:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

icsT

Ciao,

come si chiama "il coso" che sta dove c'è la freccia rossa e su cui scorre la catena? il mio è praticamente inesistente. Forse pattino scorricatena? ma facendo una ricerca non mi sembra sia quello il nome, grazie

icsT

trovato, si chiama strisciacatena codice 2KF2214700 .
Serve per evitare che la catena strisci sul forcellone? è importante metterlo subito?
Thx

Marchinovis

Non subito ma immediatamente altrimenti scavi il forcellone!
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

icsT

Grazie per la risposta, un altro quesito banale, giusto per non aprire un altro topic. Mi sembra di avere la frizione un pò al limite, ho comunque un gioco eccessivo sulla leva.
La regolazione si fa solo lato motore vero? non c'è regolazione sulla leva, c'è una protezione in gomma nel punto di contatto leva-guaina, ma non mi sembra che sotto ci sia un regolatore. Non vorrei togliere la protezione in gomma per verificare per paura che si screpoli
Ciao

Marchinovis

Sul braccialetto della leva frizione sotto ad un gommino a fisarmonica hai un registro , sul blocco motore hai un secondo registro e sull'asta (interna) nel blocco motore hai il terzo registro , ma quello solitamente non va regolato.
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

zody

lo scorricatena che ho messo sul mio 3tb è quello del tt 59x che ho limato per farcelo entrare ed ho speso 9 euro.
XT 600 3TB '91...

Yamaza

non ho mai capito se questo del tt monta anche sul ttr
a me vogliono 70 euro spedito
e sto scavando ilforcellone :)

mi dici dove l'hai preso a 0 euro?
lo provo comunque nel caso ma mi pare che 9 euro sia un prezzo di qualche anno fa, ora siamo sui 20  "sbemm"