News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento

Aperto da Atramandes, 02 Agosto 2018, 15:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Atramandes

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesco, ho 28 anni e vivo a Cascina, in provincia di Pisa.

Sono il felice possessore di una XT 600 E del '99, acquistata da un amico di famiglia nel 2010... con solo 3000 km al seguito, praticamente nuova (anche se un po' trascurata negli anni). E' stato amore sin da subito, col tempo e oltre 60.000 km dopo ho eseguito un restauro e una revisione di quasi tutte le componenti ad eccezione del motore, che pare essere indistruttibile. Impossibile dire quante soddisfazioni mi ha saputo regalare nel corso degli anni, ma una cosa e' certa, un posto per lei nel mio garage e nel mio cuore ci sara' sempre  >>loved&<<

Ho scoperto questo Forum un po' di tempo fa, proprio durante le ricerche per restaurare la moto, e adesso che i lavori sono conclusi ho deciso di inscrivermi sia per approfondire la mia conoscenza del leggendario monocilindrico di Iwata, sia per condividere esperienze ed avventure  :rock:

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Rosario Schimio

Ben arrivato, questo forum è pieno zeppo di informazioni.

gianfranco1104

Citazione di: Atramandes il 02 Agosto 2018, 15:01:07leggendario monocilindrico di Iwata, calderara di reno

øpaperinoø
vicino casa tua c'è un mago dei 595.... iwata e non

Atramandes

Citazione di: gianfranco1104 il 02 Ottobre 2018, 14:36:32
øpaperinoø
vicino casa tua c'è un mago dei 595.... iwata e non

Ma a Calderara di Reno le assemblavano forse, io sul motore e sui carburatori c'ho scritto Made in Japan  hahaha

Vicino a casa mia (Cascina) c'e' effettivamente un mago dei 595, non so se sia lo stesso che intendi tu, ma lui in vetrina ha in bella mostra 3 versioni di 595 differenti tutte splendidamente restaurate  >>loved&<<  So per certo che in zona tutti i possessori di questo motore vanno da lui, qualcuno viene apposta anche da fuori. Io purtroppo l'ho scoperto solo di recente perche' prima mi affidavo ad un altro meccanico, ahime'.

gianfranco1104

sta a vico pisano... e di moto da vetrina nnon ne ha neanche una.... ma ha una marea di moto fighe...
:riez:

Atramandes

Molto interessante, se mi mandi il contatto in privato mi faresti un favore  :cool:

Poi magari e' il solito eh, non so dove abiti so solo che ha un'officina a Cascina.