News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Il mio TT350S 4DR, W.I.P.

Aperto da gus, 25 Agosto 2018, 09:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 13 Settembre 2018, 19:53:20
Sposta un po' il cuiloche mi metto vicino a te.... clap clap clap clap

Citazione di: gianfranco1104 il 13 Settembre 2018, 20:28:59
chi porta le birre e i pop corn?

Io ho già messo il divano, gus la moto...
mi sa che tocca a voi  :riez:

Cunningham

io ho già preparato l'aspersorio...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FaGuS...

gus

si si, è ancora aperto, pistone nuovo seconda misura, cilindro rettificato, adesso n fase di chiusura. Intanto ho trovato la sola membrana del carburatore in germania (il pistoncino completo in yamaha non è più disponibile, e neanche la sola membrana), aspetto che arrivi. Mi devono ancora restituire forcelle e mono, tra qualche settimana sarà operativa /spero)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

FaGuS...

Citazione di: gus il 15 Novembre 2018, 16:03:35
si si, è ancora aperto, pistone nuovo seconda misura, cilindro rettificato, adesso n fase di chiusura. Intanto ho trovato la sola membrana del carburatore in germania (il pistoncino completo in yamaha non è più disponibile, e neanche la sola membrana), aspetto che arrivi. Mi devono ancora restituire forcelle e mono, tra qualche settimana sarà operativa /spero)
:rir: :rir: :rir:

jeannot

Citazione di: gus il 15 Novembre 2018, 16:03:35

Leggo solo ora, ma per membrana e pistoncino intendi quella del secondario? strano l'ho presa ad inizio anno da mamma yamaha completa per l'economica cifra di 180 euro!!
Comunque i carter con i cuscinetti ballerini sono un classico del 350, al motore originale ho cambiato i carter e ho risolto o perlomeno da quando è montato sul banco di lavoro i carter non gli girano più  #risatona#.
Il motore che uso, carter nero, invece non ha problemi di cuscinetti. in compenso piscia e trasuda olio in grande quantità  "sbemm"

Mi accodo anch'io a seguire l'evoluzione del TTino...
D.D.G.