News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Obbligo assicurativo sui veicoli fermi

Aperto da ferrovecchio, 13 Settembre 2018, 13:08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

gianfranco1104

aggiungo... ma sta gente ha un cervello funzionante o lo usa solo come divisorio tra le orecchie?

Il lato positivo. I maligni potrebbero pensare che questa novità porterà vantaggi solo alle imprese assicurative. Difficile negare che le compagnie avranno degli introiti in più, ma a beneficiarne potremmo essere anche tutti noi contribuenti. La lotta all'evasione dell'rc auto sarebbe più facile da combattere perché cadrebbe quel paletto dell'auto "non circolante" da molti usato solo come trucco per non pagare. Se andranno assicurati tutti i mezzi, gli evasori non potranno più nascondersi dietro a un dito.

se entra in funzione questa regola.... assicuro un anno un moto e un anno un altra... e un anno l'altra ancora....
voglio vedere se mi obbligano all'assicurazione per un veicolo a cui è scaduta l'assicurazione....
e tra virgolette... una paga il bollo solo se circola....
quindi se non paga... non è da considerarsi circolante....

vorrei capire perchè sta beneamata di UE si interessa di noi solo quando c'è da sfarci sborsare soldi... e non quando ci dobbiamo uniformare al resto dell'europa...
che so autostrade tipo germania o male che vada austria o slovenia....
o di livellare le tasse e gli stipendi alla germania... all'austria, con relativi servizi ovvio
perchè non paghiamo delle tariffe per RCA come in germania ausstria o slovenia?
fanxx se non la sospendo... costa la metà che in italia....
oltre a pagare meno bollo....
no quello no  porcam...... no.....

il prossimo partito che voterò sarà quello che dirà on maniera chiara di voler uscire da sta merXX.....

Cunningham

mio figlio ha 3 moto ferme nal box da anni, comperate e mai utilizzate.....che caXXo dovrebbe fare  "sbemm" :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Citazione di: gianfranco1104 il 13 Settembre 2018, 15:33:36
aggiungo... ma sta gente ha un cervello funzionante o lo usa solo come divisorio tra le orecchie?

Il lato positivo. I maligni potrebbero pensare che questa novità porterà vantaggi solo alle imprese assicurative. Difficile negare che le compagnie avranno degli introiti in più, ma a beneficiarne potremmo essere anche tutti noi contribuenti. La lotta all'evasione dell'rc auto sarebbe più facile da combattere perché cadrebbe quel paletto dell'auto "non circolante" da molti usato solo come trucco per non pagare. Se andranno assicurati tutti i mezzi, gli evasori non potranno più nascondersi dietro a un dito.

se entra in funzione questa regola.... assicuro un anno un moto e un anno un altra... e un anno l'altra ancora....
voglio vedere se mi obbligano all'assicurazione per un veicolo a cui è scaduta l'assicurazione....
e tra virgolette... una paga il bollo solo se circola....
quindi se non paga... non è da considerarsi circolante....

vorrei capire perchè sta beneamata di UE si interessa di noi solo quando c'è da sfarci sborsare soldi... e non quando ci dobbiamo uniformare al resto dell'europa...
che so autostrade tipo germania o male che vada austria o slovenia....
o di livellare le tasse e gli stipendi alla germania... all'austria, con relativi servizi ovvio
perchè non paghiamo delle tariffe per RCA come in germania ausstria o slovenia?
fanxx se non la sospendo... costa la metà che in italia....
oltre a pagare meno bollo....
no quello no  porcam...... no.....

il prossimo partito che voterò sarà quello che dirà on maniera chiara di voler uscire da sta merXX.....

Perché è l'unica cosa che interessa loro...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

marcoxt

Citazione di: Cunningham il 13 Settembre 2018, 18:08:05
mio figlio ha 3 moto ferme nal box da anni, comperate e mai utilizzate.....che caXXo dovrebbe fare  "sbemm" :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci:

Io  ne ho una decina  ....
la merXX mòla la stà nen an pé !

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!