News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Non vedo l' ora di farmi un giro.

Aperto da neldubbiogas, 30 Settembre 2018, 15:37:31

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Passata la calura estiva e avendo quasi finito di pulire molte strade (alcuni tratti letteralmente riaperti) non vedo l' ora di farmi finalmente un bel giro dal titolo "la dove erano i rovi.
Ma non oggi, mia moglie lavora. Non sabato prossimo, pranzo a cui è vietato dire no. Non domenica prossima, mia moglie lavora.
Ma quando?  :cry:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Christian

Dunque sei andato a piedi nella calura estiva a tagliare i rovi nei sentieri?
L'idiozia umana non ha limiti

neldubbiogas

Qua da me sono tutte strade. Molte delle quali usate solo per far legna e poi abbandonate per almeno 20 anni. Ne ho riaperte e pulite parecchie. Anche perché i miei amici, quando si arriva in questi tratti dicono sempre "passiamo da altre parti". Ormai però "altre parti" è tutto così. Se non faccio qualcosa tempo 2 o 3 anni e sparisce l' 80% delle strade fattibili senza andare a scassare le balle ai pellegrini che vanno a respirare allegramente tutti i veleni che si buttano nelle vigne.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Oooooooooooo a che bello. Al lavoro mi sto grattando le prlotas. Esco alle 16, mi vesto, metto i miei bellissimi ciapet sulla sella e mi faccio 2 ore e mezzo a fuoco.
Se domani sarò in ortopedia vi aggiorno  øpaperinoø

piccolo Fabio

...non hai piú scritto, messo foto....in che reparto sei??  ;D

Yamaza

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

motogas

Citazione di: piccolo Fabio il 11 Ottobre 2018, 16:29:40
...non hai piú scritto, messo foto....in che reparto sei??  ;D

8) 8) 8) 8) 8)  Per me l'hanno arrestato e ingabbiato, forse circolava in zona vietata ai mezzi motorizzati  :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

neldubbiogas

No no tranquilli. Son sopravvissuto. Bel giretto su strade (qua solo queste ci sono) libere a tutti. Ho girato dove mi son rotto il kiulo a pulire e devo farmi i complimenti da solo. Senza tirare, da "sporco a pulito" un giro di 3 ore e mezza diventa neanche di 3. Foto? Non mi ricordo mai di farle. Domani vedo se mi ricordo e riesco a metterle. Certo, ieri ha piovuto veranente tanto, però vedo di non affaikare nella melma.

piccolo Fabio

Citazione di: neldubbiogas il 12 Ottobre 2018, 12:36:59
No no tranquilli. Son sopravvissuto. Bel giretto su strade (qua solo queste ci sono) libere a tutti. Ho girato dove mi son rotto il kiulo a pulire e devo farmi i complimenti da solo. Senza tirare, da "sporco a pulito" un giro di 3 ore e mezza diventa neanche di 3. Foto? Non mi ricordo mai di farle. Domani vedo se mi ricordo e riesco a metterle. Certo, ieri ha piovuto veranente tanto, però vedo di non affaikare nella melma.

Fai, bene, io diffido di chi passa più tempo a fare foto che a guidare!

Magari uno screenshot da maps giusto per far capire la zona...

Quanti km ti fai senza passare dallo stesso punto?

neldubbiogas

Le zone sono del monferrato, da vicino Chieri fino a Vignale monferrato triangolando con san Damiano d' Asti.
In tutti i giri che faccio e che mi invento di volta in volta  non incrocio mai un metro di percorso.