Tunisia Desert Tour Novembre2016!

Aperto da Gianluca (B.S.L.), 08 Marzo 2016, 16:02:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

ecchimeeeee!!! :bttr:

LA BELLE EPOQUE!  :cry:
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Christian

Citazione di: Yamaza il 08 Giugno 2018, 14:45:36
scusate se tiro su questo thread ma non avevo mai visto nulla del genere.
La fate sembrare cosi semplcie che partirei ora...

Grandissimi  :ok:

.... è perché noi ce l'abbiamo duro!!!!
L'idiozia umana non ha limiti

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Christian

ferrovecchio

amedeo p.

Io invece riguardando le foto vorrei sapere come si fa a seppellire la ruota anteriore in quel modo nella neve, sabbia e via dicendo   #risatona#

Yamaza

Christian

Citazione di: amedeo p. il 08 Giugno 2018, 16:38:50
Io invece riguardando le foto vorrei sapere come si fa a seppellire la ruota anteriore in quel modo nella neve, sabbia e via dicendo   #risatona#

beh la neve molle l'avrai già vista, e la sabbia molle - il fesc-fesc - la trovi ... aaaah è troppo difficile da spiegare dopo mezza bottiglia di vino.
Ma dopo 3-4 giorni di deserto la "vedi" la sabbia molle.

amedeo p.

Citazione di: Christian il 08 Giugno 2018, 17:23:12
beh la neve molle l'avrai già vista, e la sabbia molle - il fesc-fesc - la trovi ... aaaah è troppo difficile da spiegare dopo mezza bottiglia di vino.
Ma dopo 3-4 giorni di deserto la "vedi" la sabbia molle.

Quindi basta trovare le sabbie mobili :drog:

andrea3112

se a qualcuno interessa farsi un giro in Tunisia sappia che a Novembre parto nuovamente
e quando di notte esci  dalla peggiore sabbia per andare a cercare aiuto per quelli che esausti si sono fermati e ti trovi a dare aiuto a quelli che dovevano risolvere il problema allora vuol dire che il posto è giusto, qui nessuno ti rompe i coglioXXi e ti fa dei verbali per accesso vietato  :riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Christian

Citazione di: andrea3112 il 28 Giugno 2018, 09:48:25
se a qualcuno interessa farsi un giro in Tunisia sappia che a Novembre parto nuovamente
e quando di notte esci  dalla peggiore sabbia per andare a cercare aiuto per quelli che esausti si sono fermati e ti trovi a dare aiuto a quelli che dovevano risolvere il problema allora vuol dire che il posto è giusto, qui nessuno ti rompe i coglioXXi e ti fa dei verbali per accesso vietato  :riez:

come? Ma se non si può più andare al sud di Bir Auine / Al Camour .... o nel frattempo si può di nuovo?

PIPPOG

amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Marchinovis

Se tutto va' per il verso giusto a fine anno la figlia grande (la dottoressa) mi inizia a lavorare nel reparto di nefrologia ed inizio nuovamente a respirare , i gemelli sono anche piu' grandini e se reggo ancora la botta ti vengo dietro con sommo piacere!!!  :ok:
... ma in campana che potrei anche starti davanti  8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

andrea3112

Citazione di: Marchinovis il 23 Luglio 2018, 22:46:18
Se tutto va' per il verso giusto a fine anno la figlia grande (la dottoressa) mi inizia a lavorare nel reparto di nefrologia ed inizio nuovamente a respirare , i gemelli sono anche piu' grandini e se reggo ancora la botta ti vengo dietro con sommo piacere!!!  :ok:
... ma in campana che potrei anche starti davanti  8)

:ok: