News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

paraolio leva cambio xt550: va bene il 22 12 05?

Aperto da Desguri, 16 Ottobre 2018, 16:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Desguri

Ciao a tutti, sono alle fasi finali del restauro ma la bimba fa i capricci: trasuda copiosamente dal corteco della leva bianca. Cercando sul forum ho trovato queste misure per l'xt600: 22 12 05. Vanno bene anche per l'xt550? Mi consigliate una marca in particolare?

Poi altra domandina: perde anche dal coperchietto ispezione valvole di aspirazione: lì c'è un oring specifico o vado di pasta nera? grazie!

Trespolo

I paraoli dovrebbero avere la stessa misura sia sul 550 che sul 600. ora però non ho la conferma sottomano.
Il coperchio valvole di aspirazione (come anche gli altri) hanno degli o-ring. Penso si trovino con facilità. La pasta la lascerei solo per le situazioni di emergenza.

Desguri

Graziee Trespolo: devo fare al volo un ordine su kedo: sapresti indicarmi l'oring in questione e il paraolio? io non ci capisco molto...

Desguri

Trespolo

Citazione di: Desguri il 16 Ottobre 2018, 20:05:29
Trovato!

https://www.kedo.de/com/ssl/php/art_detail.php?PHPSESSID=bp1p67fd49d39846u062mc5dr0&f_page=ArtDetail&f_param=27339

Mi manca ancora l'oring del coperchietto valvole aspirazione

Allora se ordini da Kedo per me il paraolio che hai indicato non è quello giusto ma quello giusto dovrebbe essere il codice 27080 (però le misure non tornano con quelle che hai indicato te)

L'oring del coperchio valvole di aspirazione invece dovrebbe essere il codice 91003.

Se mi dai tempo domani ti misuro il paraolio (dovrei averne uno vecchio del 600) e ti faccio sapere.

Desguri

Trespolo

Fatto qualche ricerca.

Il codice del ricambio originale del paraolio della leva del cambio, del 550 che è uguale a quello del 600, è 93102 12321 00 che corrisponde alle seguenti misure SD 12 22 5.

Il paraolio di Kedo che ha queste caratteristiche è quello con codice 27093.

Desguri

Trespolo