News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Yamaha YZ250WR 1989 wide ratio

Aperto da Rainbowsix, 01 Novembre 2018, 09:28:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainbowsix

Buongiorno a tutti. ho acquistato una YZ250WR del 1989 una delle prime BYRD in ottime condizioni, ma senza il portafaro e il parafango posteriore con faro, queste parti dell'epoca me le sono già fortunatamente procurate unitamente ad altri particolari, l'unica cosa che devo risolvere è il supporto tubolare del parafango posteriore che è stato segato via e devo riprodurlo....per caso qualcuno lo ha?
Un'altra domanda , la sacca portattrezzi dell WR Chesterfield in che materiale è fatta, intendo quella bianca? pongo questa domanda poichè sembra che qualcuna la abbia.
ben accette ulteriori info su questa moto e foto, grazie
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

Cunningham

Attendiamo la consulenza di Andrea, lui sicuramente ne sa
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

La sacca posteriore è fatta di normalissimo nylon. Io ho il 125 del 1991.
Il parafango con faro posteriore dove lo hai trovato?
Lo sto cercando da una vita.
Il supporto l' ho segato via anche io. A mettere la foto ci impiego una vita. Però lo tengo e non lo vendo.  :riez:

I parasteli di quella nella foto, con relative forche non sono dell' 89. Deve avere le forcelle con i foderi blu.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Rainbowsix

:frustalo:
Citazione di: neldubbiogas il 01 Novembre 2018, 13:07:12
La sacca posteriore è fatta di normalissimo nylon. Io ho il 125 del 1991.
Il parafango con faro posteriore dove lo hai trovato?
Lo sto cercando da una vita.
Il supporto l' ho segato via anche io. A mettere la foto ci impiego una vita. Però lo tengo e non lo vendo.  :riez:

I parasteli di quella nella foto, con relative forche non sono dell' 89. Deve avere le forcelle con i foderi blu.
Parafango l'ho trovato nuovo da un amico con il quale ho fatto uno scambio di materiale logicamente completo di faro e supportino in plastica. Il reggi parafango l'ho fatto riprodurre finalmente a regola d'arte...ora mi serve la sacca.
La forcella della serie 89 era con foderi oro sbiadito , quella blu era la serie 90 con protezioni più avvolgenti.
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM