News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

secondo voi è troppo grassa?

Aperto da Desguri, 08 Novembre 2018, 11:22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Desguri

Ciao a tutti,
collegando un tubicino alla vaschetta ho verificato l'altezza del galleggiante e mi sembra di capire che il livello sia troppo alto, così da rendere la carburazione troppo grassa: che ne dite?

amedeo p.

Desguri

Grazie! Mi pare di capire che deve essere compreso in un range compreso tra i 5-7 mm al di sotto della linea della vaschetta

meritene

Citazione di: Desguri il 08 Novembre 2018, 14:32:16
Grazie! Mi pare di capire che deve essere compreso in un range compreso tra i 5-7 mm al di sotto della linea della vaschetta

Esatto, anche la mia aveva il livello più o meno come la tua... la candela era sempre nera, partiva molto spesso senza tirare l'aria.
Ho abbassato un po' il livello e la situazione è cambiata in meglio, ora per accenderla a freddo serve l'aria e ci faccio almeno 2km/l in più.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Christian

Aggiungo trucchetto per la questione:

sostituire le viti della vaschetta con viti a brugola di modo di poter aprire la vaschetta senza smontare il carbu ... e poter misurare i famelici 26 mm dal bordo al sotto del galleggiante
L'idiozia umana non ha limiti