News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presentazione

Aperto da Billy, 08 Gennaio 2019, 09:28:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Billy

Buongiorno a tutti, e grazie di avermi accolto su questo forum, sono realmente orgoglioso di farne parte.

Vivo tra Roma e Latina, classe 1965, ho sempre avuto moto e prediligo senza ombra di dubbio quelle dei tre diapason.
Ho recentemente acquistato una 3TB bianco-rossa del '91 in buone condizioni, ma con qualche magagnetta, che comunque ora sto sistemando.

Per quelli della mia età la XT è stata un mito, la abbiamo vissuta da ragazzi, ha segnato un'epoca e ci è rimasta nel cuore.
Non ne ho mai avuta una perchè ho sempre preferito le moto stradali, ma ora che ho qualche capello bianco mi sono voluto togliere questo sfizio.
Meglio tardi che mai.

In realtà il modello di XT che più di ogni altra m'ha rubato il cuore è la 2KF, rigorosamente bianco-rossa, ma avendo passato ormai da un po' i 50 ho ritenuto opportuno orientarmi su una 3TB per via dell'avviamento elettrico, ovviamente, e comunque perchè è un mdello che mi piace moltissimo.

L'iscrizione a questo forum l'ho considerata una sorta di atto dovuto, e quindi eccomi qua.
Probabilmente, ora che la sto sistemando, vi tedierò di tanto in tanto con qualche quesito tecnico, confidando nell'esperienza di chi già ha vissuto più di me questa stupenda moto.

Grazie a tutti già fin da ora.
Un caro saluto ;-)
Billy

Mille misure un solo taglio

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

meritene

Belìn..benvenuto!!!

E w la 2kf bianca e rossa... con l'alzavalvola manuale per noi diversamente giovani
:opazzoo:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

benvenuto!
classe 1965....un ragazzo!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin