News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ho rotto la fascetta reggi terminale

Aperto da Yamaza, 26 Dicembre 2018, 14:55:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Yamaza

Ho rotto la fascetta che regge la marmitta,il terminale sul mio ttr
Il punto di rottura è identico a dove si spezza solitamente a tutti; sull'attacco, dietro
La faccio risaldare, se non erro è acciaio ma se volessi rifarmela, posso scegliere di rifarla in lamiera , spessa dai 2mm in su ?!
Semplicemente la lavorerei meglio rispetto l'acciaio, visto che mi darebbero un pezzo grezzo.
Magari la faccio più larga stile teminali aftermarket...

oppure ho visto quelle di rigo http://www.xracing.it/Fascetta3.jpg

se fossero compatili... l'originale costa troppo

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Yamaza

neldubbiogas

gianfranco1104

ciò! te son un danno!!!!
lascia la moto in garage!

p.s.? fascetta "normale".... punto di saldatura?

Yamaza

caXXo nn ero nemmeno in off... un buca su strada sterrata , ho si alleggerito l'avantreno, ma dietro ... sbammmamammm :)

si , si spezza dove il rinforzo per avvitarla finisce, non è un pezzo unico, mi pare normale si rompa :frustalo:

rigo ho chiamato nn c'era etc...
ho sentito xracing e me lo fanno per 25 + ss
domani se riesco lo faccio risaldare e mi procuro un pezzo grezzo
potrei sentire un ragazzo in zona per farlo in carbonio, ho visto che è un materiale che si presta per lo scopo...è così?!

:rock:

Cunningham

prendi un pezzo di piattina di alluminio, la sagomi attorno al silenziatore , pieghi la parte dove fare il foro di fissaggio e via....
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Yamaza

leggevo che l'alluminio si deforma e non sarebbe il massimo
ma sicuramente essendo la lavorazione più semplice rispetto l'acciaio riuscirei a dargli la stessa forma e fare le asole per la gomma

Aggiungo che con due fascette normalissime la cosa sta funzioanndo benissimo  hahaha

neldubbiogas

Così ti voglio! Grezzo  øpaperinoø. Meglio col fil di ferro, fa più med max.  hahaha

Yamaza

e fil di ferro chiaramente, nel caso se si dovesse rompere la fascetta col calore  :rock:

ferrovecchio

Citazione di: Yamaza il 10 Gennaio 2019, 11:12:56
e fil di ferro chiaramente, nel caso se si dovesse rompere la fascetta col calore  :rock:

O il collare della cornucopia, tanto che caXXo ce devi fa'?
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Yamaza

Citazione di: ferrovecchio il 10 Gennaio 2019, 11:46:16
O il collare della cornucopia, tanto che caXXo ce devi fa'?

aahah mi sei mancato  :sederi:

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Yamaza

a distanza mi raccomando, non troppo vicini  :ciapet:
saldata a tig ...

Rinforzando anche la parte non spezzata

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Dovesse ri rompersi valuta una striscia di 1 mm in inox. La pieghi, modelli e fori e sei a posto.