News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Possibilità eliminazione bollo mezzi storici

Aperto da Billy, 01 Febbraio 2019, 14:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

Ok. Suzuki Motor conferma che l'anno di costruzione coincide con l'anno di immatricolazione (1989).

Ho finito di pagare comunque, EVVIVA.

Grazie Angelo per le dritte.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

ferrovecchio

Inoltrata mail di risposta Yamaha alla Regione Lazio. La Regione Lazio mi risponde che è necessario che Yamaha la dichiarazione la faccia su carta intestata.

Riscrivo a Yamaha chiedendo la cortesia di inviarmi su carta intestata la stessa dichiarazione già inoltratami via mail.

È passato un mese e mezzo e 3 solleciti ma Yamaha tace.

-ninzo'-
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

meritene

Citazione di: ferrovecchio il 25 Giugno 2019, 15:16:07
Inoltrata mail di risposta Yamaha alla Regione Lazio. La Regione Lazio mi risponde che è necessario che Yamaha la dichiarazione la faccia su carta intestata.

Riscrivo a Yamaha chiedendo la cortesia di inviarmi su carta intestata la stessa dichiarazione già inoltratami via mail.

È passato un mese e mezzo e 3 solleciti ma Yamaha tace.

-ninzo'-

Strano...a me mamma Yamaha inviò il certificato sia via email che in forma cartacea, naturalmente sempre su carta intestata.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

AngeloFarina

Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

ferrovecchio

FINALMENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!

ARRIVATA DICHIARAZIONE YAMAHA!!!!!!

mo' vediamo che risponde la Regione Lazio....

Grazie Angelo! Grazie Meritene!

meritene

Citazione di: ferrovecchio il 19 Luglio 2019, 13:13:32
FINALMENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!

ARRIVATA DICHIARAZIONE YAMAHA!!!!!!

mo' vediamo che risponde la Regione Lazio....

Grazie Angelo! Grazie Meritene!

Evvaiiiiiii!!!!!!!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

ferrovecchio

Ed anche la Regione Lazio ha preso nota...

Gentile Signore,

in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che per il motociclo RM5xxxxx l'archivio tasse auto è stato aggiornato con inserimento data di costruzione, come da certificazione allegata.

Restiamo a Sua disposizione per ogni necessità futura, inviando i migliori saluti.
Centro Assistenza Tasse Automobilistiche ACI - Regione Lazio

:bttr: clap

Avessero pure aggiunto: "E da quest'anno ti confermiamo che hai finito di pagare il bollo" sarei stato più contento...

Ari grazie a tutti.

Marchinovis

Attenzione , attenzione , notizia fresca fresca , il cetriolo è finito in cuxo a me : dal 1°agosto la lettera su carta intestata di mamma Yamaha attestante  l'anno di fabbricazione la rilascia solo un concessionario ufficiale Yamaha al costo di Euro 40,00. :incx:
Evviva la nostra bella Italia! :vomit:
Ps: un enorme grazie a Ferrovecchio che si è adoperato nella richiesta che comunque portero' a termine. :-*
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Billy

Mille misure un solo taglio

Cunningham

dai che tra 5 anni diventa storico anche il mio TT  hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Citazione di: Billy il 26 Agosto 2019, 18:18:36
E questa mò?
Chi te l'ha detta?
Questa mail della Yamaha dovrebbe bastarti.
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

meritene

Citazione di: Marchinovis il 26 Agosto 2019, 17:24:48
Attenzione , attenzione , notizia fresca fresca , il cetriolo è finito in cuxo a me : dal 1°agosto la lettera su carta intestata di mamma Yamaha attestante  l'anno di fabbricazione la rilascia solo un concessionario ufficiale Yamaha al costo di Euro 40,00. :incx:
Evviva la nostra bella Italia! :vomit:
Ps: un enorme grazie a Ferrovecchio che si è adoperato nella richiesta che comunque portero' a termine. :-*

Che porcata!!!!!!!!!!

Billy

ferrovecchio

Io l'ho evitata per il rotto della cuffia.... :migrattiball:

L'idea che mi sono fatta io è che avendo avuto il picco di vendite proprio nel 1988-1989 e avendone vendute a secchiate, ora abbiano ricevuto centinaia di richieste e abbiano fiutato l'affare....

Billy

Citazione di: ferrovecchio il 27 Agosto 2019, 08:23:38
L'idea che mi sono fatta io è che avendo avuto il picco di vendite proprio nel 1988-1989 e avendone vendute a secchiate, ora abbiano ricevuto centinaia di richieste e abbiano fiutato l'affare....
Esattamente, Ferraccio mio