News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento

Aperto da Falcodargento, 19 Febbraio 2019, 10:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Falcodargento

Ciao a tutti sono Vincenzo e vi scrivo dalla provincia di Terni, sono diventato da poco possessore di una Yamaha Xt 600 e 3tb del 1995 con all'attivo 60mila Km che purtroppo per lei ha vissuto gli ultimo 15 anni all'aperto, anche se perfettamente funzionante ho decisione di smontarla completamente per ripristinarla in tutte le sue parte per poi rimontarla nella sua veste originale o molto più probabilmente farla diventare scrambler. Ad oggi ho smontato completamente la moto tolto tutte le plastiche, il serbatoio e rimosso il motore dal telaio. Purtroppo la situazione è molto peggio di quella che appariva esternamente c'è ruggine ovunque e cumuli e cumuli di grasso e polvere. piano piano sto cercando di pulire tutto ma è un lavorane, intanto il mio meccanico di fiducia sto provvedendo a smontare e pulire i carburatori e dato che non voglio aprire il motore perché come detto funzionante mi limiterò a far controllare la distribuzione e l'usura della frizione. Vi tengo aggiornati un saluto a tutti

amedeo p.

Rosario Schimio

ben arrivato,
sono curioso di vedere le varie foto...  :bye:

Cunningham

benvenuto e apri un topic nella sezione restauro  :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Falcodargento

Grazie ragazzi sto mettendo insieme un pò di foto e poi aprirò apposito topic intanto chiedo dove posso recuperare le istruzioni di montaggio? ho già libretto officina ma mi servirebbero proprio le istruzioni mi hanno detto esistono vorrei fare tutto da solo con molta molta calma quello che riesco ovviamente

meritene

Benvenuto... e buon lavoro!!!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!