News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Buttata li, in un angolo...

Aperto da piccolo Fabio, 06 Agosto 2018, 13:45:26

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Museo di Sinsheim, di tutto di piú, veicoli americani, militari, civili, treni, aerei, persino un concorde vero, formula 1, la prima Honda CX500 Turbo mai venduta a mondo, la macchina di Hitler, in piú attrazioni animabili, giostre, insomma un paradiso per papá e bambini (meno per le mamme.... :) ), tutto pieno.

Poi vedi un angolo piú vuoto degli altri, quasi che non interessa nessuno e la noti lí, addirittura molto internamente alla transenna, quasi come fosse stata buttata lí, perché, ma dai, a chi interessa...

con questa vinse a 44 anni la Dakar, l´anno dopo passarono al 950, un´altra vittoria.

Forse é meglio cosí, esposta solo per gli intenditori :)

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Desguri

La motina nell'angolo in basso a destra mi sembra un suzuki dr350: di preciso che ci fa nel museo?Si tratta di una versione speciale per la dakar?

Cunningham

umhhh....una Stratos  >>loved&<<
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

Citazione di: Desguri il 07 Agosto 2018, 13:24:17
La motina nell'angolo in basso a destra mi sembra un suzuki dr350: di preciso che ci fa nel museo?Si tratta di una versione speciale per la dakar?

É la moto originale di Patricia Schek, 3 volte vincitrice della Dakar, categoria femminile  :ok:

È proprio un 350 del 1991

Desguri

Grande! Quindi ho posseduto due moto vittoriose alla Dakar!  ;:juha;:

neldubbiogas

....e le hai vendute. Vergogna!  øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Desguri

però ora ho una xt550, quasi vittoria alla dakar  batt