News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

nuovo arrivo TT

Aperto da Maxi, 29 Maggio 2019, 00:43:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxi

Ormai  non mi contengo più, mi sembra di ritornare ragazzino, nel giro di tre mesi è la terza yama che compro.
Tanto vale rischiare per non morire

Maxi

Mi sa tanto che appena posso iniziare il restauro inizierò a rompere per chiedere consigli e dritte su questa 59x e sulla 43F

Trespolo

Citazione di: Maxi il 29 Maggio 2019, 00:43:07
Ormai  non mi contengo più, mi sembra di ritornare ragazzino, nel giro di tre mesi è la terza yama che compro.

:ok:

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Billy

Azzz.... fichissima 'sta cosa. Beato te!!  :ok:
Mille misure un solo taglio

Filzi

Cunningham

Maxi ma in che zona abiti  :dubbio:

tranquillo che non rubo moto, a me interessano solo scatoloni
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AngeloFarina

Che vuoi, anche io ne ho ammucchiate 3 (1VJ, 3TB, 3YF), con la scusa che poi le avrebbero usate anche i miei figli...
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

Lucariello

io sono a 5.. ed ho solo 2 figli.. mi debbo preoccupare?
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Cunningham

io solo 2, i miei figli anche
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Maxi

Io sono a 5 e 3 moto

Maxi

Citazione di: Cunningham il 29 Maggio 2019, 17:29:34
Maxi ma in che zona abiti  :dubbio:

tranquillo che non rubo moto, a me interessano solo scatoloni

Tranquillo non mi preoccupo, sono in zona Lorenteggio, anzi a farsi nuovi amici c'è sempre spazio

Christian

..... nel giro di tre mesi è la terza yama che compro.

Che te devo dire .... datti na calmata

Citazione di: Lucariello il 29 Maggio 2019, 21:00:57
io sono a 5.. ed ho solo 2 figli.. mi debbo preoccupare?

io sono a 9 ... 2 Yamaha (xt550/fjr1300), 3 Honda (AT650/2xWave) , 3 Suzuki rv50, 1 kawa ER-5 ... e non ho filgi ... mi preoccupo?
L'idiozia umana non ha limiti

Maxi

haha pensavo di essere solo io l'esaurito ma vedo che sono in buona compagnia.

Cunningham

Citazione di: Christian il 29 Maggio 2019, 22:06:55

io sono a 9 ... 2 Yamaha (xt550/fjr1300), 3 Honda (AT650/2xWave) , 3 Suzuki rv50, 1 kawa ER-5 ... e non ho filgi ... mi preoccupo?
no è normale, niente figli più moto

Billy

Vabbè, visto che ormai siamo dichiaratamente al festival dell'esaurito (mentale), faccio outing pure io: con l'arrivo della 3TB sono arrivato a 7 mezzi a due ruote in casa, e li uso solo ed unicamente io  ::) :angel:

ferrovecchio

Io ho tre moto, due bici, due figli e una moglie. Stavo pensando di clonarmi il culo tanto serve a tutti i soggetti in causa.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Billy

Citazione di: ferrovecchio il 30 Maggio 2019, 13:22:44
Io ho tre moto, due bici, due figli e una moglie. Stavo pensando di clonarmi il culo tanto serve a tutti i soggetti in causa.
Ah ah ah ah  :riez: :riez: :riez: :riez:
Sei unico!!  :riez: :riez:

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 30 Maggio 2019, 13:22:44

øpaperinoø

AngeloFarina

Vi batto tutti, perchè oltre alle tre Yamaha XT, che vedete qui: http://www.angelofarina.it/MyYamaha/MyYamaha.htm
Ho anche una dozzina di vecchie Fantic, che invece vedete qui: http://www.angelofarina.it/MyFantic/MyFantic.htm
E poi, a parte, in famiglia ce ne sono anche altre, come la Husqvarna TE450 di mio figlio, oppure le 2 motine che usavano quando erano ancora bambini....  E poi hn CRE50 che dovrei assolutamente vendere per fare spazio... Ed un paio di "zombie" da cui attingiamo pezzi di ricambio per mantenere in esercizio il restante parco moto.
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

Christian

.. adesso manca solo quello che c'ha anche 2-3 mogli  :riez:
L'idiozia umana non ha limiti

Filzi

Io solo una moto e mezza (ferma a metà restauro) una fidanzata e un cane...
Mi fate sentire un pivello!  :ciapet: