News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Tanto per parlà.......

Aperto da Gibi, 10 Giugno 2019, 22:00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibi

Dopo circa 20 anni ho deciso di sostituire i 2 filtrini benzina perchè pensavo fosse arrivato il momento........... Ne compro altri due uguali e dopo 5 minuti di moto al minimo i due beccucci si sono piegato soltanto con la poca forza dei tubi benza ( foto). Li riporto al negozio e me ne dà due poco piu grandi e robusti, li monto e.......stessa storia !!

Come hanno potuto resistere 20 anni senza problemi quelli vecchi? Se non li avessi buttati li avrei rimontati subito !!!
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Cunningham

che sfaika!  forse le benzine sono diverse.....o più semplicemente il materiale dei nuovi filtrini è un disastro
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gibi

Citazione di: Cunningham il 10 Giugno 2019, 22:04:54
che sfaika!  forse le benzine sono diverse.....o più semplicemente il materiale dei nuovi filtrini è un disastro

La seconda che hai detto  :ok:

meritene

In un certo senso...si può dire che si siano adattati alle curve dei tubi della benzina.
Magari è una cosa positiva...anche se non voluta.  :dubbio:

Proviamo a trovare un lato positivo...  :riez:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Billy

Questo che hai postato in foto è come quello che volevo montare anche io ma che poi invece ho scartato a furor di forum, in favore del modello più grande (che tra l'altro non ho ancora provato).
Ma quello che hai tolto era perfettamente identico?
Mille misure un solo taglio

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

andrea3112

comunque i filtri non servono alla tua moto, ci sono già quelli dei rubinetti che funzionano perfettamente
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Gibi

Citazione di: Billy il 11 Giugno 2019, 07:38:21

Ma quello che hai tolto era perfettamente identico?
Si ma con 20 anni sulle spalle

Gibi

Citazione di: andrea3112 il 11 Giugno 2019, 11:23:40
comunque i filtri non servono alla tua moto, ci sono già quelli dei rubinetti che funzionano perfettamente
Si ma dopo 31 anni non so cosa siano diventati.......le viti non si svitano...