News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Voltmetro - Presa di bordo - Caricatore USB - Supporto GPS (istruzioni)

Aperto da Massimo Adami, 30 Marzo 2019, 20:06:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Massimo Adami


ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.


meritene

Belìn...davvero un bel lavoro, grazie per regalo.

Domanda da ignorantissimo...potrei pensare di installare questo impianto anche sulla mia 2kf che è provvista di condensatore e non di batteria?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Billy

Mille misure un solo taglio

Christian

Ho appena fatto un lavoro simile su due moto ... ma mooooolto più semplice e una diferenza sostanziale.

Ho preso la corrente da arriva solo con chiave su ON per evitare di scaricare la batteria da fermo, visto che tutti gli aggeggi che c'attaccherò hanno comunque una batteria loro che pernette di "occuparsi" dei periodi di OFF.

Sul manubrio mi arrivano semplicemente i cavi con prese USB* e un attacco 12V per il navigatore. Poi ho messo una pallina per "ram mount". Il tutto è quasi invisibile e comunque funzionale.

*Sul FJR due USB al manubrio, sull'ER-5 una al manubrio e una sottosella.

In ogni caso levo il cappello per il tuo lavoro da maniaco della perfezzione!

L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Trespolo


Apache747