News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Che ne pensate di: GARMIN GPSMAP 60C?

Aperto da Cerby, 07 Marzo 2005, 12:37:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cerby

Per quanto riguarda il prezzo già lo sò. E' carissimo.
Ma lo riesco a trovare a 250 eur in America (tutto compreso si intende, anche spese doganali)  :rir:  :rir:  :rir:
Mia sorella lavora lì, e me lo può spedire lei, evitando così la dogana (basta dichiarare: "personal gift").
Come prezzo non è male. Ma come va? Forse è anche un pò troppo per l'uso di un endurista.
Ho visto un pò di informazioni sul sito. Non è che è un pò grande e un pò pesante?  :confuso: Ho visto che pesa più di 2 etti (batterie comprese però).
Mah...
Consigliatemi voi.
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Pippi

se devi..prendi il CS e non il C

ha un sacco di memoria, 56 mega, a colori...è molto bello...  clap
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Cerby

Ciao Pippi,
Ti avevo scritto un post in un'altro tread (quello dove vendevi il tuo vecchi perché eri in fase di sperpero post tredicesima  :ok:).
Sul sito dicono che entrambi hanno 56MB di memoria cartografica, si differenziano solo per il fatto che uno ha la bussola e l'altimetro incorporato.
Alla fine quale ti sei fatto?

Cerby
Perugia
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Pippi

Citazione di: cerby_a il 07 Marzo 2005, 12:51:29
Alla fine quale ti sei fatto?

se proprio devo sputtaXXr dei soldi li sputtano bene, quindi prendEREI il CS.

però devo valutare bene...se "trovo" dei soldi lo faccio, se no niente: anche xchè ho bisogno dell'alimentatore che mi farà l'"amicodelforum"....e nn posso aspettar troppo...la Tunisia mi aspetta!  :banana:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Cerby

Sì, ho letto anche quel treadh.
Infatti sarei interessatissimo pre io se me lo faccio.
Ma tu hai l'Etrex Legend? Come è? Costa anche un pò meno del GPSMAP, e poi il fatto che è impermiabile può tornare utile. No??
Perugia

Cerby

Citazione di: Pippi il 09 Marzo 2005, 09:05:43
la Tunisia mi aspetta!  :banana:

TUNISIA  :YUK:  :YUK:
Che bello!!   batt  batt
Ma come funzionano sti viaggi? Come fai a portare la moto? Ci pensano tutto le agenzie?
Anche a me piacerebbe fare un viaggio del genere, ma quanto costano?
Perugia

Pippi

Citazione di: cerby_a il 09 Marzo 2005, 15:02:11
Ma come funzionano sti viaggi? Come fai a portare la moto? Ci pensano tutto le agenzie?
Anche a me piacerebbe fare un viaggio del genere, ma quanto costano?

per ora funziona che...già, come funziona?!?
non so, però stiamo organizzando!!!!