News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

quando fai qualcoa, falla bene!

Aperto da Meissner, 03 Maggio 2019, 09:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Meissner

AdrianoTTR

Hai per caso l'assicurazione con incluso il recupero del mezzo?  øpaperinoø
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Meissner

Sì, ma lì non potevano arrivare, recuperata tirandola su con la ruota posteriore con il sollevatore del trattore, di una cascina vicina.

AdrianoTTR

Si, la mia voleva essere una battuta. Credo comunque che il soccorso stradale valga solo sulle strade pubbliche.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Citazione di: Meissner il 03 Maggio 2019, 11:23:03
Sì, ma lì non potevano arrivare, recuperata tirandola su con la ruota posteriore con il sollevatore del trattore, di una cascina vicina.

Ma ti ci sei infilato volontariamente li giù o ci sei scivolato? :rishock:

Meissner

ero su una strada bianca con fondo duro, con della bella sabbietta che mi ha deviato la traiettoria, quando ho visto il fosso mi sono gettato a sinistra sulla strada, mentre la moto ha fatto un salto di circa 4 m, fermandosi contro dei pietroni.
Lì, l'avevamo disincagliata.
Risultato finale, disco anteriore leggermente piegato, perso liquido freno anteriore.
Discesa ultimi 4 km senza freno anteriore, trovato meccanico, raddrizzato il disco sistemato alla belle e meglio.
Con freni funzionanti ritornati a casa in off.

neldubbiogas

Hai proprio fatto un "salto di qualità"  hahaha
L' importante è non farsi male e riderci su raccontandolo.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

amedeo p.

Citazione di: Meissner il 04 Maggio 2019, 08:28:49
ero su una strada bianca con fondo duro, con della bella sabbietta che mi ha deviato la traiettoria, quando ho visto il fosso mi sono gettato a sinistra sulla strada, mentre la moto ha fatto un salto di circa 4 m, fermandosi contro dei pietroni.
Lì, l'avevamo disincagliata.
Risultato finale, disco anteriore leggermente piegato, perso liquido freno anteriore.
Discesa ultimi 4 km senza freno anteriore, trovato meccanico, raddrizzato il disco sistemato alla belle e meglio.
Con freni funzionanti ritornati a casa in off.

Caspita, dopo 4 metri di volo finire sui pietroni  :miii:  comunque l'importante è che non ti sia fatto male

Meissner

... grazie dell'interessamento, no, nessun problema, un piccolo indolenzimento alla spalla destra.
Sono corazzato come UFO robot, e poi il collare è fantastico, ti evita il colpo di frusta.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin