News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ecco! ci sono anche me

Aperto da maU-xt43f, 08 Maggio 2019, 15:42:23

Discussione precedente - Discussione successiva

maU-xt43f

Ciao

Mi chiamo maurizio sono di Arezzo e se posso, magari con il vostro aiuto facciamo ripartire lei la signorina 43f che mi tiene compagnia dal lontano 1990.

E dal 1999 che per vicissitudini varie è rimasta ferma ed ..abbandonata in un fondo fino a quando un paio di anni fa , ripensando a quanto ci siamo divertiti insieme ho iniziato a cercare in rete un qualcosa che mi permettesse di ..... rimettergli le mani addossoe di risentirla cantare e cosa trovai........   non ricordo neanche dove o come  un .pdf  con scritto..  By: 4-VALVES.

Tutto e ripartito da quel .pdf .  ora ringrazio 4-VALVES che ho scoperto pochi giorni orsono essere membro di questo forum perchè senza quel manuale no mi sarei mai messo a smontare tutto.

Ultima manutenzione a fine 98  uno spettaccolo .  Passa un mese passa un'altro invece di partire inizia a fare dei gran botti roba da ultimo dell'anno dico ei ....   Fabrizio qua la faccenda si fa seria ... inizia a far botti anche andando ...sembra quasi che voglia morire li.. per strada e se si spegne fa fatica a ripartire.   dai maurizio portamela che con calma si vede e si risolve.

Passa un mese passa un anno  fra lavoro inmpegni malanni e tutto quel che dveva succedere  poi ...  Fabrizio non c'è più e poi ti passa la voglia.

Be vi ho annoiato abbastanza.

Un bacione a Fabrizio , magari qualche duna se la naviga anche lassù.

Ciao

meritene

Benvenuto!!!

E buon divertimento!!!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

amedeo p.

benvenuto, vedrai che riceverai sicuramente dei consigli su cosa fare
magari apri delle discussioni specifiche nelle varie sezioni

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

All'inizio, tra maurizio e fabrizio credevo a qualche scherzo del solito T9 "maledetti T9 di merXX!" (cit.).... poi ho capito...GRANDE.

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Christian

Ciao Mau

bella storia come hai trovato il forum ... Benvenuto!
L'idiozia umana non ha limiti