News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CHE PALLE !!!!

Aperto da Gibi, 19 Giugno 2019, 19:25:10

Discussione precedente - Discussione successiva

beaufort8

Citazione di: Gibi Eosvaldo il 24 Giugno 2019, 14:42:09
Se un pistoncini è  talmente rigato ci sarebbe trafilaggio di olio fuori dalla pinza no ? Ed anche entrata di aria. Il movimento del pist  con pasticche nuove e di pochissimi mm.
Il problema non è di perdite ma è quello che è successo a te (e a me  :-\ ), il pistone non è liscio e non scorre bene. Il problema non è quando freni ma quando smetti, non allenta la pressione sul disco.

Citazione di: gianfranco1104 il 24 Giugno 2019, 20:28:39
...  mentre una corrosione allo stato avanzato è decisamente più probabile.

:mvv:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Marchinovis

Ci potrebbe essere anche un problema sul solo o-ring , si gonfia e di conseguenza il pistone non rientra nella sede.
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Lucariello

il problema potrebbe essere anche sulla pompa nel forellino che favorisce il ritorno.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Billy

Allora?
Rimontato il freno? Funge?
Mille misure un solo taglio

Gibi

Citazione di: Billy il 11 Luglio 2019, 12:47:09
Allora?
Rimontato il freno? Funge?

Allora rimontato il tutto dopo tutti i passaggi consigliati ma il problema si è  ripresentato. Ho montato la pinza di scorta e funziona tutto.
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Billy

Ok, grazie a quella di scorta il problema è risolto, va bene, però per come sono fatto io andrei fino in fondo a questa storia.... se il pistoncino non rientra un motivo ci deve essere.

Dalla foto che hai messo mi pare di capire che il pistoncino è uno solo perchè stiamo parlando di una pinza flottante.
E' così?
Se si, la domanda sorge spontanea: la parte che deve flottare, flotta?? E lo fa per bene, scorre liscia liscia??
Te lo chiedo perchè stiamo tutti puntati sul pistoncino e poi magari hai la parte mobile semi inchiodata.... non credo, spero di no....
Mille misure un solo taglio