News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Un navigatore per trovare/registrare percorsi?

Aperto da neldubbiogas, 26 Giugno 2019, 15:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Ciao.
Forse è gia stato gia detto, di recente ho visto poco, ma voglio chiedere lo stesso: un qualcosa per scaricare le mappe da wichiloc (es.)? Senza svenarmi però. Avevo pensato al cellulare ma uno vecchio da usare non ce l'ho ed il mio è vecchiotto ed app in più non ce ne stanno. Oltre al fatto che mi spiacerebbe perderlo o scassarlo.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

leonardo1971

magari ho capito male la domanda ma io per vedere i deliranti percorsi che faccio uso semplicemente la cronologia di google maps e delle volte mi rendo conto di essere davvero ubriaco anche se non ho bevuto!

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 26 Giugno 2019, 15:24:06
Ciao.
Forse è gia stato gia detto, di recente ho visto poco, ma voglio chiedere lo stesso: un qualcosa per scaricare le mappe da wichiloc (es.)? Senza svenarmi però. Avevo pensato al cellulare ma uno vecchio da usare non ce l'ho ed il mio è vecchiotto ed app in più non ce ne stanno. Oltre al fatto che mi spiacerebbe perderlo o scassarlo.
ma Runtastic noo  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin