News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Display Waypoints

Aperto da Christian, 01 Maggio 2018, 11:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

Sono alla ricerca di una soluzione ...

visto che mi va indietro la vista non vedo più il nome dei mie waypoints ... che io specifico YS XD ecc per sapere dove svoltare quando arrivo al punto.

Aggiungo che non iesco a guidare con un navigatore con cartina, frecce, indicazioni di corsia, velocià, distanza, altitudine con la voce di una stroxa che ti dice vove andare e il display che ti fa gli autozoom nel momento che stavi guardando un dettaglio ...

Ho bisogno un app che mi indichi UNICAMENTE il nome del prossimo waypoint, a caratteri cubitali, tutti gli altri dati ce li ho sul etrex10

Sto valutando:

- uno smartphone con app del caso (al limite trovo il sistema di programmarlo io)

- un Raspberry Pi con modulo GPS e schermo touchscreen, con su Ubuntu Mate e ... un software (app) che mi scriva il prox WP
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Christian

Grazie Cunny, ma io cerco un sistema MOLTO BASIC che indichi esclusivamente il testo/nome del prossimo wp

Penso che non esista in vendita (non ci farebbero soldi)

Mi serve qualcosa  tipo un roadbook digitale che cambia  pagina a seconda della rotta.

Io devo vedere solo questo:

01 FI/YD

Christian

Nessuno dei nostri informatici saprebbe come fare un app per smerdfone che sappia leggere una rotta, capire qual'è il prossimo punto e mostrarlo in caratteri cubitali sul display?