News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mitas E-07 - Dove comprarle?

Aperto da FaGuS..., 02 Ottobre 2018, 07:27:44

Discussione precedente - Discussione successiva

FaGuS...

Cari amici,
Sto cercando un po' in giro dove poter comprare le Mitas E-07 perché qui da me (a Napoli) ê difficile trovarle dai gommisti.
Le misure che vorrei sono 90/90 21 e 130/80 18.
Esistono con camera d'aria?
Grazie a tutti
Un saluti

gianfranco1104

meritene

Dai un'occhiata su <A HREF="http://nikpneumatici.com/">Nik Pneumatici moto</A> e anche su altri siti...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Yamaza

Io ce le ho, quindi esistono.
Però la post è tubeless, ma io monto la camera.
Rear - 130 80 18 72T (Rf "Rinforzata")

Su che moto le devi montare? a me non son piaciute molto, in strada ok, in off  :vomit:
Giusto dei tratti secchi quest'estate.
Ci ho fatto anche un fettucciato a fine gara fmi enduro... I lcampo era già "battuto" quindi meglio, altrimenti su erba ciao ciao ..

Le venderei pure ma con 2000 km dite che qualcuno se le accatta?!

Ah dimenticavo , non posso aiutarti sul dove le ho prese... me le hanno "trovate"

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

FaGuS...

Grazie delle risposte ragazzi!
Le devo montate sul TTE e oramai la uso solo in città e autostrade, quindi se mi dite che vanno bene su strada le prendo.
Ora ho le MT70 e quindi qualsiasi pneumatico mi sembrerebbe migliore...

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Yamaza

Citazione di: FaGuS... il 02 Ottobre 2018, 11:57:02
Grazie delle risposte ragazzi!
Le devo montate sul TTE e oramai la uso solo in città e autostrade, quindi se mi dite che vanno bene su strada le prendo.
Ora ho le MT70 e quindi qualsiasi pneumatico mi sembrerebbe migliore...

per strada , io che appunto preferivo piu tassello e sotto a questo 07 non sarei mai sceso , vanno alla grande

FaGuS...

non tubless non esistono, vero?
cmq tra i siti che mi avete suggerito pneumaticone.it è il più economico 100,09€ la coppia contro i 130-140 dei concorrenti

Yamaza

FaGuS...

Comunque l eho prese, adesso aspettiamo a vedere tra quanto arrivano

Yamaza

Citazione di: FaGuS... il 03 Ottobre 2018, 14:55:51
Comunque l eho prese, adesso aspettiamo a vedere tra quanto arrivano

quanto te le fanno 109 spedite?!
E' molto buono

FaGuS...

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

FaGuS...

Citazione di: Marchinovis il 03 Ottobre 2018, 17:28:59
EVVVAI!!! :ok:
:ok:
Forse ho pure trovato un codino in buone condizioni...
Marco, come raddrizzo li pedalini passeggero, che sono in alluminio, senza spezzarle?

Morèl

Montata una 07 Mitas posteriore sul TTe da due settimane , per ora l'ho solo provata su asfalto asciutto e ne sono più che soddisfatto , vedremo sul bagnato dove mi hanno detto che vale assai ( aimè !!  :cry:  )  poco, ed in off dove non ho trovato pareri da nessuna parte quello negativo letto qui .

FaGuS...

Io ho sempre usato mt70 sotto la mia...non credo siano peggiori sul bagnato

EDIT
https://www.partireper.it/recensioni/per-la-moto/pneumatici-mitas-e-07-dakar-ms/

Marchinovis

Citazione di: FaGuS... il 03 Ottobre 2018, 18:45:10
:ok:
Marco, come raddrizzo li pedalini passeggero, che sono in alluminio, senza spezzarle?
posta una foto ::)
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

FaGuS...

Appena ce l'ho sotto mano faccio una foto!

Yamaza

Citazione di: Morèl il 03 Ottobre 2018, 20:20:19
Montata una 07 Mitas posteriore sul TTe da due settimane , per ora l'ho solo provata su asfalto asciutto e ne sono più che soddisfatto , vedremo sul bagnato dove mi hanno detto che vale assai ( aimè !!  :cry:  )  poco, ed in off dove non ho trovato pareri da nessuna parte quello negativo letto qui .

Negativo è da intendersi fango e erba sono ovviamente zero , son caduto anche io come uno scemo come quello del video delle heidenau col ktm adventure postato da me. Poi le ho trovate molto peggiori anche nei tratti brecciati, rispetto alla mia umile esperienza con mt21.

Detto questo secondo me è un ottima gomma da passeggiate, non è assolutamente una 50/50, piuttosto una 25/75

FaGuS...

Salve a tutti,
sono andato oggi dal gommista ed ho montato le Mitas E-07.
tra qualche giorno vi farò sapere le mie impressioni!!!
:bttr:

neldubbiogas

Aspettare abbiamo aspettato però.....
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

FaGuS...

Citazione di: neldubbiogas il 11 Gennaio 2019, 14:35:12
Aspettare abbiamo aspettato però.....

Hai ragione!
Le uso prevalentemente in città (basoli, asfalto e sanpietrini) e mi sto trovando bene.
Non ho ancora avuto perdite di aderenza e mi sto iniziando a fidare...

Pasquale Ametrano

alla fine dove l'hai presa? La MT 08 è compatibile? Poi ha il simbolo M+S...
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

FaGuS...

Citazione di: Pasquale Ametrano il 27 Marzo 2019, 17:26:55
alla fine dove l'hai presa? La MT 08 è compatibile? Poi ha il simbolo M+S...

le ho comprate qui: https://pneumaticone.it/pneumatici-moto.html
domenica ho bucato al posteriore a 32 km da casa, il gommista ha detto che la gomma è molto rigida.

Marchinovis

Citazione di: FaGuS... il 28 Marzo 2019, 07:04:21

domenica ho bucato al posteriore a 32 km da casa, il gommista ha detto che la gomma è molto rigida.
Leggo solo ora , non sara' mica una una gomma troppo "stagionata"?  ::)
Hai visto che DOT ha?   8)

FaGuS...

Nono, è fine 2018.
La spalla del copertone è molto strutturata

Pasquale Ametrano

io da tempo acquisto pneumatici auto da pneumaticone o da euroimportpneumatici.com, sempre arrivati dot recentissimi.
Penso sia lo stesso per la moto.

Ma montando i tubless, che problemi potrei incontrare?
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

Apache747

Citazione di: Pasquale Ametrano il 16 Aprile 2019, 17:20:51
io da tempo acquisto pneumatici auto da pneumaticone o da euroimportpneumatici.com, sempre arrivati dot recentissimi.
Penso sia lo stesso per la moto.

Ma montando i tubless, che problemi potrei incontrare?

Il cerchio deve essere fatto per "accettare"  tubless

Morèl

oggi per la prima volta ho testato questa gomma su asfalto bagnato e devo dire che senza esagerare è davvero un incubo , senza andare troppo allegro in un paio di curve se non mettevo giù la zampa me ne andavo bello in scivolata , anche in frenata perde completamente aderenza e va da tutte le parti , mai più questa copertura per carità !!!  :incx: :incx: :incx: appena posso la cambio anche se ha appena 500 km , di andare con l'ansia proprio non mi va  :nooo: