News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Saluti a tutti da Torino.

Aperto da roberto blanchi, 09 Agosto 2018, 22:48:27

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto blanchi

Un saluto a tutti da Torino!
Malato da sempre di passione per le due ruote "tassellate", in realtà non ne ho mai possedute ... Da circa due settimane, in modo del tutto casuale, sono però diventato possessore di una YAMAHA TT600E 4gv del 2001 ... che dire ... è nato subito un fantastico idillio !!!  Leggo quindi avidamente le discussioni del forum per cercare di colmare il "gap tecnico" della mia condizione di principiante e ringrazio tutti per le preziose nozioni dispensate.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gionni

Benvenuto. Sono anch'io di Torino e ho una xt 600 43f del 1985.
Se hai bisogno di consigli, chiedi pure.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Cunningham

Citazione di: gionni il 27 Agosto 2018, 10:17:28
Ciao. Gionni
non avevi anche un 350  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gionni

Mai avuto un 350. Ho anche una Honda 500s, però.
Ciao. Gionni  :bttr:
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Cunningham

Citazione di: gionni il 29 Agosto 2018, 17:03:31
Mai avuto un 350. Ho anche una Honda 500s, però.
Ciao. Gionni  :bttr:
ricordavo di una partecipazione ad un raduno con un xt350 ma evidentemente ho sbagliato persona

gionni

Citazione di: Cunningham il 29 Agosto 2018, 17:49:55
ricordavo di una partecipazione ad un raduno con un xt350 ma evidentemente ho sbagliato persona

Ad un raduno in cui eravamo in 3 dal Piemonte, uno dei 3 aveva un Xt 350 (era Beaufort, che ha lasciato il forum da tempo). Forse ti ricordi quel raduno di Pian del Voglio.

Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

roberto blanchi

Citazione di: gionni il 27 Agosto 2018, 10:17:28
Ciao. Gionni

Grazie Gionni .... approfitterei subito della tua disponibilità, salvo infrangere qualche regola del forum (nel qual caso stoppa tutto!!) ... hai qualche consiglio su negozi di accessori/ricambi a Torino & dintorni? Al momento non ho ancora punti di riferimento ...

roberto blanchi

Azzzzz   .... dimenticavo, grazie a tutti per il benvenuto!!!   :rir:

gionni

Negozi fisici direi GR (al centro Piero della Francesca) e Saracco (in Via Tirreno). Il meglio però è www.Kedo.de via posta (ma con costi di spedizione, mi pare, di 15 euro).

Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

roberto blanchi

grazie!  In via Tirreno ho gia' fatto alcuni acquisti, la signora (mamma) e' simpaticissima! Provero' gr ...

beaufort8

Citazione di: gionni il 31 Agosto 2018, 11:54:07
Ad un raduno in cui eravamo in 3 dal Piemonte, uno dei 3 aveva un Xt 350 (era Beaufort, che ha lasciato il forum da tempo). Forse ti ricordi quel raduno di Pian del Voglio.

Ciao. Gionni
e invece ci sono! :spakk:
#friends#
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

leonardo1971

Citazione di: roberto blanchi il 09 Agosto 2018, 22:48:27
Un saluto a tutti da Torino!
Malato da sempre di passione per le due ruote "tassellate", in realtà non ne ho mai possedute ... Da circa due settimane, in modo del tutto casuale, sono però diventato possessore di una YAMAHA TT600E 4gv del 2001 ... che dire ... è nato subito un fantastico idillio !!!  Leggo quindi avidamente le discussioni del forum per cercare di colmare il "gap tecnico" della mia condizione di principiante e ringrazio tutti per le preziose nozioni dispensate.

sembra la mia storia  :rir: :rir: :rir:

non mi sento piu' solo adesso!!!

Cunningham

Maxi

Tanto vale rischiare per non morire