News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Alla buon'ora

Aperto da riccardo.r, 07 Marzo 2005, 13:43:39

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardo.r

:mitr:
Ciao a tutti,scusate il ritardo con cui mi presento ma come si dice"meglio tardi che mai".
Mi chiamo riccardo,ho 31 anni e sono di Cagliari.
Sono gravemente malato di motociclismo dalla nascita(mi hanno detto che non c'è cura),sono alla mia terza yamaha(un tènèrè e due 59X),oltre a una splendida RC600R che purtroppo sto vendendo(se a qualcuno interessa......).
Ho scoperto il vostro splendido forum su consiglio di un'amico per trovare pezzi x la mia TT,ma haimè sono cagionevole e ora ho pure bisogno della mia dose quotidiana di compresse di "forum"!!!
P.S., per tutti gli amici ,sardi e non......CI SI VEDE A VILLA!!
CIAO A TUTTI

burnygio

benvenuto riccardo ??? ???
complimenti per le motine! :dance: :dance:
....ma i paramani chiusi acerbis li hai dovuti adattare? voglio metterli su ankio !
mi puoi dare info?
ciao!
EX TT600 59X attualmente a piedi

riccardo.r

:ok:
Ciao barnygio,mettili pure tranquillo,vanno su senza problemi.Io di solito li monto senza smontare i comandi,allargo con delicatezza il braccialetto d'alluminio finche passa attorno al manubrio e poi lo richiudo con un paio di pinze da idraulico.
Il problema piu grosso che puoi incontrare,se hai un manubrio in ergal è che alcuni modelli hanno il foro(in cui infilare il cilindretto del paramano)un po piccolo,nel caso procurati una punta da trapano da 14!
Cmq i miei sono un po vecchiotti,c'è un nuovo modello mi pare della cemoto con anima in alluminio molto robusti,proteggono le levo molto meglio in caso di caduta(spece nel fuoristrada).
P.S. il modello che ho io non è montabile sui manubri senza traversino.
Grazie per il benvenuto,ciao

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

fabrydoor

star 150 4t

wubby