News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Consiglio colore cover sella

Aperto da icsT, 19 Ottobre 2019, 19:53:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

Se non riesci a replicare l'originale, allora NERA.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Billy

Per me, tra quelle del primo link, la blu
Mille misure un solo taglio

icsT

Indeciso tra nera e blu.

Altri pareri? :)

ferrovecchio

Inizialmente anche io, come Billy, ero per la blu, ma ho paura che risulti un blu troppo "elettrico", quindi mi sono rifugiato sul nero che sta bene ovunque, tranne che nel lutto.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Billy

Si, in effetti stavo rivalutando anche io il nero...
Certo, d'estate però è il massimo dello scalda chiappe!

Cunningham

concordo per il nero non potendo trovare il colore originale
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

icsT

La moto è abbastanza vivace come colori e a me questo piace.  Il blu non è troppo diverso dal viola originale, forse il nero spegne un po'.
Nessuno a favore del blu?

Billy

Io all'inizio, e ancora lo sono abbastanza, ma sono combattuto.... sto vivendo un conflitto interiore!  :riez:  :riez:

icsT

Citazione di: Billy il 22 Ottobre 2019, 07:54:02
sto vivendo un conflitto interiore!  :riez:  :riez:

ahha notti in bianco pure io :)

ferrovecchio

Citazione di: icsT il 22 Ottobre 2019, 09:55:42
ahha notti in bianco pure io :)

Sono combattuto se andare in analisi per il colore della sella o per la scelta del portachiavi.

Slash

ma dalle tue parti non c'è un tapezziere che abbia la mazzetta con i colori e il tessuto da accostare ai convogliatori in modo da prendere quello piu simile possibile?

icsT

Citazione di: Slash il 28 Ottobre 2019, 16:25:56
ma dalle tue parti non c'è un tapezziere che abbia la mazzetta con i colori e il tessuto da accostare ai convogliatori in modo da prendere quello piu simile possibile?

si ma fa cuciture in più, poi manca la scritta yamaha, poi costa un botto.
C'è un tizio bravo a Cagliari che le fa bene, ma non ho tempo di andarci, poi rimane il problema della scritta (si può fare con bomboletta ma non ho tempo da dedicarci).

ferrovecchio

aspetta... c'è uno del nord che rifà selle...mi pare bravino e attento all'originalità...devo trovarlo... computer;:

ferrovecchio

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 28 Ottobre 2019, 20:35:04
cassio....c'è anche quel color violino.....

Visto che robetta vi ho trovato?
:banana:

Cunningham

icsT

Purtroppo ho già acquistato la blu che è partita lunedì. Peccato, se a qualcuno dovesse servire la blu, che ho pagato 45€ spedita posso venderla con sconto, quando arriva, così mi prendo la viola.

ferrovecchio

Citazione di: icsT il 29 Ottobre 2019, 16:15:42
Purtroppo ho già acquistato la blu che è partita lunedì. Peccato, se a qualcuno dovesse servire la blu, che ho pagato 45€ spedita posso venderla con sconto, quando arriva, così mi prendo la viola.

Qui devi avere pazienza.... sei stato troppo frettoloso! Mannaggia.

icsT

Citazione di: ferrovecchio il 30 Ottobre 2019, 08:34:13
Qui devi avere pazienza.... sei stato troppo frettoloso! Mannaggia.

purtroppo si, il problema è che ha iniziato a piovere quindi mi è partita l'urgenza...

Billy