News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Dopo anni di ricerche...

Aperto da ferrovecchio, 29 Ottobre 2019, 08:20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 04 Novembre 2019, 14:04:24
Non tirate mai niente solo con la prima falange.
anche i grilletti a volte possono essere pericolosi..... ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 04 Novembre 2019, 15:40:49
O che potenza hai nelle mani?

boh, saranno state le trazioni alla sbarra da giovane o le pi....

Fatto sta che il rubinetto stava in una posizione infelice dietro alla caldaia, l'ho raggiunto con medio e pollice... poi quando ho provto a girare (era durissimo) ho insistito (mi si stava allagando il terrazzo) ho sentito uno "STOCK", ho ritirato la mano e ho visto la falange a penzoloni.

Mi sono dovuto "stendere" un attimo... :vomit:

Ora due mesi di steccaggio sperando i monconi si riattacchino autonomamente. poi in caso positivo altri due mesi di bloccaggio. Se non dovesse funzionare, intervento chirurgico.

ah, assicurazione moto sospesa.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 04 Novembre 2019, 16:44:32
ho sentito uno "STOCK", ho ritirato la mano e ho visto la falange a penzoloni.

Mi sono dovuto "stendere" un attimo... :vomit:

Ora due mesi di steccaggio sperando i monconi si riattacchino autonomamente. poi in caso positivo altri due mesi di bloccaggio. Se non dovesse funzionare, intervento chirurgico.

ah, assicurazione moto sospesa.

Ammazza che jella :rishock:

E poi dicono che è pericoloso andare in moto øpaperinoø

Filzi

Billy

No vabbè, questa la devo raccontare
Mille misure un solo taglio

Apache747

Citazione di: ferrovecchio il 04 Novembre 2019, 12:50:00
Aprendo un rubinetto della caldaia. A raccontarlo non ci credo nemmeno io.

Ma come???
:shock:

Apache747

La falange del medio?
Ma che caxxo...
mi dispiace

ferrovecchio

Esatto. Mi sono ritrovato la falange "penzoloni" dopo aver sentito uno schiocco tipo elastico rotto. Al P.S. mi hanno fatto capire che succede....

Il problema sono i due mesi di steccaggio con nemmeno la sicurezza che si saldi. In quel caso si procederà con un intervento chirurgico con filo di Kirchsner per un recupero che mai sarà al 100%. Tutto questo per una concatenazione di eventi scaturiti da un rubinetto fasullo (Vaillant) che andava cambiato in garanzia.

Se po di' MORTACCILORO sul forum?
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 05 Novembre 2019, 16:27:38

Se po di' MORTACCILORO sul forum?
io dico SI !   sono o non sono un moderatore  -ninzo'- :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 05 Novembre 2019, 17:47:44
io dico SI !   sono o non sono un moderatore  -ninzo'- :dubbio:

Grazie per la comprensione e il salvacondotto!

:riez: :riez: :riez:

Apache747

Cioè stai dicendo che adesso andrai in giro per due mesi con il dito medio alzato?
Attento a come saluti: l'abitudine fa brutti scherzi e si rischia che ti stecchino anche il naso.  :picchi:
øpaperinoø øpaperinoø
scusa...
???

ferrovecchio

Pensa le soddisfazioni che invece mi potrò togliere in questi due mesi lasciano il dubbio che non sia voluto.

øpaperinoø

Cunningham

occhio che il moderatore controlla tutto questo chiaccherare fuori dalle tematiche strettamente correlate alla sezione tecnica, dovrei morerare ma visto l'infortunio accaduto non me la sento di infierire ulteriormente......     ::)

ferrovecchio

No, giusto, hai perfettamente ragione. Se mi dovessero operare aprirò un topic dedicato sempre in restauro. :ok:

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 05 Novembre 2019, 19:20:51
No, giusto, hai perfettamente ragione. Se mi dovessero operare aprirò un topic dedicato sempre in restauro. :ok:
øpaperinoø

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 05 Novembre 2019, 19:20:51

øpaperinoø øpaperinoø

Trespolo

Citazione di: Cunningham il 05 Novembre 2019, 18:59:39
occhio che il moderatore controlla tutto questo chiaccherare fuori dalle tematiche strettamente correlate alla sezione tecnica, dovrei morerare ma visto l'infortunio accaduto non me la sento di infierire ulteriormente......     ::)

Toglieresti tutto il bello di questo forum. Le sezioni tecniche sono una noia senza cazzeggio.

Marchinovis

Ma alla fine il terrazzo si è allagato ugualmente o il tuo "sacrificio" è valso a qualcosa?  ::)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 06 Novembre 2019, 20:41:01
Ma alla fine il terrazzo si è allagato ugualmente o il tuo "sacrificio" è valso a qualcosa?  ::)
certo che è valso, ora ha un medio molto più grosso e prestazionale!

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

E' servito. Mi sono immolato per i panni stesi di quelli del piano di sotto.

Morèl

Citazione di: ferrovecchio il 07 Novembre 2019, 08:53:11

ma porca zozza !!!    :-[ :-[ :-[ :-[

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 07 Novembre 2019, 08:53:11
presumo felicissimi del tuo sacrificio....

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 07 Novembre 2019, 23:06:01
presumo felicissimi del tuo sacrificio....

Hanno messo all'ordine del giorno della prossima riunione condominiale la posa di un mio busto in bronzo accanto ai secchi della spazzatura.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 12 Novembre 2019, 15:49:29
Hanno messo all'ordine del giorno della prossima riunione condominiale la posa di un mio busto in bronzo accanto ai secchi della spazzatura.
hahaha hahaha hahaha