News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

carburatore

Aperto da cat, 02 Dicembre 2019, 08:27:40

Discussione precedente - Discussione successiva

cat

Buongiorno a tutti. E' un po' che sono assente perchè per vari motivi...salute e impegni lavorativi..,. ho confinato il tenerone 3aj in garage qualche anno. Ora ci ho rimesso le mani e riscontro il seguente problem-ino: è un po' pigro nel primo avviamento di giornata e se lo lascio fermo lunghi periodi  è già capitato che la batteria (opportunamente pre-caricata) non è poi bastata a rimetterlo in moto . Premetto che una volta avviato e leggermente scaldato ha un minimo regolarissimo e nessun vuoto di potenza. Ho la moto (usata) dal 2001, ha fatto 67000 km e che io sappia non è stato mai pulito il carburatore. Consigliate di smontarlo ...o è meglio lasciare le cose buone buone come stanno portando pazienza?
Grazie e a risentirci
p.s. sospetto un po' della pompa carburante...ricordo che mi ha lasciato a piedi una volta e me la son cavata staccando il tubo dal rubinetto e soffiandoci dentro...

Cunningham

Cat......arripresentati nell'apposita sezione che sarebbe cosa giusta e buona
grazie
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin