News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

2KF: attacco inferiore pedalina

Aperto da antonionni, 20 Febbraio 2020, 19:16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

antonionni

Mi fate una cortesia? Mi controllate se anche la vostra vite inferiore della pedalina passeggero sinistra è in quella posizione?

Grazie

amedeo p.

:dubbio: come potrebbe essere altrimenti?

ferrovecchio

Sì, la vite inferiore della pedana sx è rimane più fuori rispetto alla superiore. Nella pedana dx son entrambe dentro.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

antonionni

Grazie, infatti il dubbio mi era venuto guardando la destra (@Amedeo).

E' più in fuori ma anche non allineata con l'altra ... dai jap mi aspettavo più precisione  :riez:

ferrovecchio

Citazione di: antonionni il 20 Febbraio 2020, 21:47:01
Grazie, infatti il dubbio mi era venuto guardando la destra (@Amedeo).

E' più in fuori ma anche non allineata con l'altra ... dai jap mi aspettavo più precisione  :riez:

L'hanno fatto apposta per vedere se stavamo attenti.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Trespolo

Si, si, è in quella posizione anche nella mia.....la catena però è più tesa!  hahaha hahaha

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 21 Febbraio 2020, 10:18:42
Si, si, è in quella posizione anche nella mia.....la catena però è più tesa!  hahaha hahaha

Giusto! Io mi preoccuperei più della catena (c'ha pure qualche maglia grippata) che della vite che sbuca...

:riez:

antonionni

Azzo non vi scappa nulla eh, peggio del mio amico elettrauto che se vado a trovarlo con una catena così mi caccia a calci in c..o  êlagnoccaê

Comunque la prox settimana è dedicata a quella parte