News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

per esperti o anche no, di android e smartphone.. cell by cell

Aperto da clicco61, 10 Gennaio 2021, 10:48:08

Discussione precedente - Discussione successiva

clicco61

Volevo sapere se siete a conoscenza di una app che manda notifiche ad un altro cell nelle vicinanze.

In pratica, io uso un cellulare come navigatore moto senza scheda sim. uso OSMAND come programma gps e lo collego al mio cell che tengo in tasca in wifi e bluethooth.

questo perche se cado o danneggio il vecchio cell che uso per gps, vabbe''non importa.

pero' mi servirebbe che comparissero sul cell /gps delle notifiche, se mi arrivano telefonate o messaggi sul telefono principale che tengo in tasca. ho provato a cercare ma non ho trovato niente di utile o interessante..
qualcuno conosce qualche app utile? molto tenkiu  8)
Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

meritene

Quella che fa da "specchiò" può funzionare usando il cell principale come hotspot wifi?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Christian

Citazione di: meritene il 10 Gennaio 2021, 18:05:24
Quella che fa da "specchiò" può funzionare usando il cell principale come hotspot wifi?

Ho paura di no...

clicco61

niente, nessuno di quelli postati funziona. mi sembra strano che non ci sia un app del genere. quella che piu si avvicina e' air droid .  magari non so' come effettuare la ricerca...

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

meritene

Prova a dare un'occhiata all'applicazione Bridge - mirror notifications (notification sync)

Christian

Citazione di: clicco61 il 12 Gennaio 2021, 10:34:24
niente, nessuno di quelli postati funziona. mi sembra strano che non ci sia un app del genere. quella che piu si avvicina e' air droid .  magari non so' come effettuare la ricerca...

Certo che non c'é un grande interesse economico di fare risparmiare i soldi di una SIm a Clicco in questo mondo avariato.....

Ma è sempre così con ste cose. Ioper esempio vorrei una app che mi legge la mia traccia gps e mi segni sollo schermo solo e unicamente il nome del prossimo waypoint. Non c'è troppo esotico!!! Perché io nomino i waypoint in maniera che il nome mi faccia da indicazione road book...

E mi viene in mente una canzone di Giorgio Gaber che vuole comprare dei jeans normali ma non ce li hanno...

clicco61

Non e' il discorso di farmi risparmiare una sim. Io ho gia' un cellulare doppia scheda sim, quindi ho gia' 2 schede sim.
Voglio dire che uso un cellulare vecchio come GPS collegato in wifi al mio cellulare nuovo che tengo in tasca. Facendo off, puo capitare di cadere o percorrere strade con parecchi salti e buche. Non voglio rovinare in caso di caduta il mio cell nuovo.  Anche se prendo una terza sim, e metterla sul cellulare vecchio, mi rimane sempre il solito problema, visto che i messaggi o chiamate vengono mandate alla mia sim principale. Dovrei  ogni volta che esco prendere la sim principale del cell nuovo  e metterla  sul cell vecchio.  ::)

Christian

Citazione di: clicco61 il 14 Gennaio 2021, 09:21:47
Non e' il discorso di farmi risparmiare una sim. Io ho gia' un cellulare doppia scheda sim, quindi ho gia' 2 schede sim.
Voglio dire che uso un cellulare vecchio come GPS collegato in wifi al mio cellulare nuovo che tengo in tasca. Facendo off, puo capitare di cadere o percorrere strade con parecchi salti e buche. Non voglio rovinare in caso di caduta il mio cell nuovo.  Anche se prendo una terza sim, e metterla sul cellulare vecchio, mi rimane sempre il solito problema, visto che i messaggi o chiamate vengono mandate alla mia sim principale. Dovrei  ogni volta che esco prendere la sim principale del cell nuovo  e metterla  sul cell vecchio.  ::)

Ti serve una sim per il cellurare vecchio