News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi sento male

Aperto da Gibi, 13 Marzo 2020, 23:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibi

Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gibi

No no.....per carità......! Ma dovrei avrà ammesso tutte le viti ???
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Christian

Vedo che ti senti male:

Citazione di: Gibi Eosvaldo il 14 Marzo 2020, 00:49:11
... Ma dovrei avrà ammesso tutte le viti ???
L'idiozia umana non ha limiti

ferrovecchio

Bisognerebbe creare una sezione dove archiviare tutti questi video.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

FabioC

Tra l' altro ha smontato proprio il propulsore di un 3AJ... 'sto malandrino non ha fatto mai fatica, tutte le viti si sono allentate al primo colpo, non ne ha trovata una di spanata... insomma proprio tedesco !!  ;D
Servus

amedeo p.

Citazione di: FabioC il 14 Marzo 2020, 22:25:50
'sto malandrino non ha fatto mai fatica, tutte le viti si sono allentate al primo colpo, non ne ha trovata una di spanata... insomma proprio tedesco !!  ;D
øpaperinoø

Lucariello

si.. ma anche il motore.. era praticamente nuovo a giudicare dal pistone..... ergo non era al suo primo smontaggio
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

piccolo Fabio

Citazione di: FabioC il 14 Marzo 2020, 22:25:50
Tra l' altro ha smontato proprio il propulsore di un 3AJ... 'sto malandrino non ha fatto mai fatica, tutte le viti si sono allentate al primo colpo, non ne ha trovata una di spanata... insomma proprio tedesco !!  ;D

Si, lo dice all´inizio di aver  fatto il video con il motore 3 Aj per mostrare contemporaneamente i passaggi da eseguire sia con motore avviamento elettrico che a pedale...mica a caso  :ok:

Cunningham

io ho capito solo "kazzen"
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Apache747

liv81

mamma mia spero di non arrivare mai a smontare il mio motore.

ma..... ma perchè l'ha smontato ????
Mi accontento di poco per esser felice

henselgretel

sembra semplice, ma se guardate bene, dall'inizio del video, la sua immagine e alla fine sembra invecchiato... :)
DARIOBOLOGNA.COM > @dariolaroid
DISRULES.COM > @disrules

Cunningham

Citazione di: henselgretel il 15 Settembre 2020, 15:17:08
sembra semplice, ma se guardate bene, dall'inizio del video, la sua immagine e alla fine sembra invecchiato... :)
øpaperinoø