News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

se e come

Aperto da max62, 18 Ottobre 2014, 19:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

max62

domandone.....................tempo fà (2/3 anni) trovai  di importazione parallela uno yaesu  veicolare fantastico.......fm/am/ uhf/vhf.con  estensione ssb.......in pratica comunicare sempre e comunque con  mEzzi di qualunque tipo e stazioni a terra, qualcuno sà dirmi di cosa si trattava? non trovo più il sito che lo vendeva. NB NON MI PUO FREGARE DI MENO CHE SIA OMOLOGATO O LEGALE IN ITALIA!....GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDA #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

lele74

se per vhf e uhf intendi i 144 e i 430 potrebbe essere il FT-857D
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

marcor71

Se è per uso motociclare e un FTM10 io lo ho come nuovo e lo vendo ße interessa.

pistone

Citazione di: max62 il 18 Ottobre 2014, 19:43:17
domandone.....................tempo fà (2/3 anni) trovai  di importazione parallela uno yaesu  veicolare fantastico.......fm/am/ uhf/vhf.con  estensione ssb.......in pratica comunicare sempre e comunque con  mEzzi di qualunque tipo e stazioni a terra, qualcuno sà dirmi di cosa si trattava? non trovo più il sito che lo vendeva. NB NON MI PUO FREGARE DI MENO CHE SIA OMOLOGATO O LEGALE IN ITALIA!....GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDA #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

Dunque Yaesu aveva (e alcuni ci sono ancora) a catalogo ben quattro modelli che praticamente coprono tutte le frequenze radioamatoriali (hf, vhf e uhf) e in tutti i modi di emissione (AM, FM, USB, LSB) e che si possono facilmente modificare per trasmettere anche fuori dalle frequenze di uso radioamatoriale per andare sulle frequenze in uso ai servizi civili o sulla CB, ora non so che uso ne vuoi fare, ne devo essere io a ricordarti che trasmettere su quelle frequenze  è vietato, comunque i modelli vanno dal piccolo FT 817 che è un portatile con 5W per passare agli ft 857/897 che sono praticamente la stessa radio solo che il primo è veicolare mentre il secondo è uno da base con la possibilità di diventare spalleggiabile per finire con lo FT 847 che è un una radio da base nel vero senso della parola e ha anche la possibilità di funzionare sulla banda dei 70 Mhz (caso più unico che raro, soprattutto su radio nate oltre dieci anni fa).
59X 1986, Versys 650 2007

mauri600E

se sei sicuro fosse veicolare altro non era che un ft857 con frontalino separabile....

CMQ quotando tutto quello che ti han elencato prima .....se ti beccano a TRASMETTERE o ASCOLTARE SERVIZI non radioamatoriali, non scherzano piu..... anche solo che nella memoria della radio sia memorizzata una frequenza non radioamatoriale.

Quindi prima di procedere con le idee   ........datti delle risposte.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125