News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento: in ritardo, ma meglio tardi che mai!

Aperto da emmecci231, 30 Aprile 2020, 16:56:38

Discussione precedente - Discussione successiva

emmecci231

Buongiorno a tutti colleghi del forum!
Mi sono iscritto un pò di tempo fa, ma tra lavoro, università e questo dannato virus  :stamplllll: non sono riuscito a presentarmi.

Mi chiamo Mattia, 23 anni, studente osteopatia e amante di moto, bici e arrampicata!
Fiero possessore di questo Teneré xt600z del 1988 perfettamente funzionante e pronto per accompagnarmi nelle prossime avventure!

liv81

ciao, moto stupenda e sembra anche molto ben tenuta.

Mi accontento di poco per esser felice

emmecci231

Citazione di: liv81 il 30 Aprile 2020, 17:15:28
ciao, moto stupenda e sembra anche molto ben tenuta.

Con mio stupore, una moto di 30 anni che sembra perfetta. Al mio acquisto ho soltanto dovuto revisionare il carburatore per sistemare un po le guarnizioni e trattare il serbatoio con la tankerite perchè presentava un pò di ruggine siccome il vecchio proprietario l'aveva tenuta ferma un pò.
Ora è perfetta, assicurata e revisionata da poco (comprata a Dicembre, mi sono dimenticato di scriverlo) quindi aspetto solo di poterla usare!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Marchinovis

Benvenuto! ???
Bel tenere' e tenuto bene.  :ok:
3aj??
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

emmecci231

Citazione di: Marchinovis il 01 Maggio 2020, 07:07:33
Benvenuto! ???
Bel tenere' e tenuto bene.  :ok:
3aj??

Si! 3aj🔝
Citazione di: Cunningham il 30 Aprile 2020, 19:23:51
benvenuto e complimenti per il mezzo   clap

Grazie mille ;cinghialedance;
Citazione di: amedeo p. il 30 Aprile 2020, 23:12:50
Benvenuto, bellissima la tua ténéré

Grazie mille! ªsuperbananaª

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

non dovevi dire che studi osteopatia, ta poco qui avremo tutti bisogno di te  øpaperinoø
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

emmecci231

Citazione di: ferrovecchio il 01 Maggio 2020, 09:16:47
Bel posto! Dove abiti?

La foto era stata scattata prima di acquistare la moto, non è casa mia! Era davvero un posto suggestivo nel Pavese

Citazione di: Cunningham il 01 Maggio 2020, 09:57:43
non dovevi dire che studi osteopatia, ta poco qui avremo tutti bisogno di te  øpaperinoø

Piu che volentieri  øpaperinoø

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Maxi

Tanto vale rischiare per non morire

marcoxt

Citazione di: emmecci231 il 01 Maggio 2020, 11:14:32
La foto era stata scattata prima di acquistare la moto, non è casa mia! Era davvero un posto suggestivo nel Pavese

Piu che volentieri  øpaperinoø

Benvenuto  anche da me  !   Capiti  a fagiuolo .....
la merXX mòla la stà nen an pé !

Gna

Luogo origini: Palermo