News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

paraolio rinvio contagiri

Aperto da mr.gnu 4v, 10 Maggio 2020, 18:47:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mr.gnu 4v

ciao a tutti è un po che non scrivo e durante il lockdown ho aprofittato per sistemare la vecchietta (xt60043f).vari particolari e dulcis in fundo
ho recuperato un contagiri (il mio non era funzionante), un cavo nuovo(che proprio non avevo), vari tribulamenti per i cablaggi elettrici e via. tutto ok per 2 giorni. poi olio dalla guaina proprio sotto il contagiri. ho scoperto che ci vuole un paraolio all'ingresso del cavo nel rinvio (comprato codice 93102-07261). vado per montarlo e chiudere tutto ma non riesco piu ad inserire il cavo a fondo nell'alloggiamento.sfilato e inserito al contrario,non si sa mai, ma nulla(a proposito la parte piatta deve stare verso il cavo o verso l'interno?) sembra che il paraolio sia troppo spesso...eppure è giusto(controllato nelle tavole degli esplosi). premetto che il rinvio del contagiri era tappato dal precedente proprietario con un dischetto di metallo e abbondante pasta nera. mancano 2mm per far entrare l'innesto fino all'o ring. qualcuno ha esperienza in merito? grazie e buona ripresa a tutti
Triumph Speed Triple T301 '97
Kawasaki Z400J '81
Yamaha XT600 43f '85

mr.gnu 4v

Risolto... Sono un baccalà... Praticamente il paraolio c era ed era talmente indurito che non credevo ci fosse. Estratto con una piccola vite , inserito il nuovo e tutto perfetto. Chiudi a tutti
Triumph Speed Triple T301 '97
Kawasaki Z400J '81
Yamaha XT600 43f '85

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Apache747

Citazione di: mr.gnu 4v il 02 Giugno 2020, 16:17:55
Risolto... Sono un baccalà... Praticamente il paraolio c era ed era talmente indurito che non credevo ci fosse. Estratto con una piccola vite , inserito il nuovo e tutto perfetto. Chiudi a tutti

:riez: :riez:  #friends#