News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Entro anch'io, permesso...

Aperto da paxyt, 09 Marzo 2005, 11:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

paxyt

Ciao a tutti, in effetti sono iscritto da parecchio tempo, solo che in questo periodo non ho un pc e connessione a Internet, ma che ci vuoi fa....
Ho un bellissimo ttr del 2002 che mi da emozioni inparagonabili ad altre moto stradali che ho avuto, non sarà il max in fuoristrada selvaggio, non è il max su asfalto, ma ci vai quasi dappertutto in scioltezza.
Ciao e a presto, spero... :cool:

xtenduro

Benvenuto. ??? ??? ???
Di dove sei?
Foto moto mi raccomando :ok:

paxyt

Di dove sono.....mmm.. allora sono della provincia di CB, lavoro a Pomigliano d'arco (NA), ma per qualche altro mese sarò (per lavoro) a Maranello. In questo momento non ho una foto della TTr, ma in effetti non ha nulla di diverso da una standard blu, tranne che dei paramani acerbis neri...
Domandona: perchè nei vari tutorial non ci sono più le foto??? :spakk:

San Juha

Citazione di: paxyTTR il 09 Marzo 2005, 11:45:14
Ciao a tutti, in effetti sono iscritto da parecchio tempo, solo che in questo periodo non ho un pc e connessione a Internet, ma che ci vuoi fa....
Ho un bellissimo ttr del 2002 che mi da emozioni inparagonabili ad altre moto stradali che ho avuto, non sarà il max in fuoristrada selvaggio, non è il max su asfalto, ma ci vai quasi dappertutto in scioltezza.
Ciao e a presto, spero... :cool:

Benvenuto  :adel: :adel:

fabrydoor

star 150 4t

wubby

Ciao...  batt e benvenuto!  :mot:
:adel: