News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Aiuto collettori aspirazione..

Aperto da Giorgi patrick, 19 Giugno 2020, 21:46:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgi patrick

Salve... Ho un po di domande per voi... 1) su uno dei due collettori di aspirazione c'è uno spillo... Va lasciato aperto o ci si attacca un tubo? 2) ho montato da poco una marmitta arrow e la moto scoppietta molto in rilascio gas.. Ho letto che potrebbe essere magra la carburazione... Come si fa a risolvere, non capisco quale sia la vite dell'aria da girare.. Grazie mille in anticipo

Cunningham

appena leggono ti risolvono il problema  :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AngeloFarina

il tubicino serve per la pompa carburante. Se non ce l'hai, va tappato.
Se non lo tappi, hai voglia che e' magra! Ci credo che scoppietta.
Poi se anche col foro tappato scoppietta ancora, apri di un giro la vite miscela. E' sotto il carburatore, verso il motore.
Serve un cacciavite portainserti con il giunto a 90 gradi per svitarla...
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

Giorgi patrick

Grazie Angelo... Domani provo subito...

Giorgi patrick

Ciao,ho provato a chiuderlo... A freddo la moto va bene, ma a caldo si spenge e non riparte

ferrovecchio

Hai verificato che non sfiati tra collettore e nuova marmitta? Prima di montare la Arrow lo faceva?
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Giorgi patrick

No prima non lo faceva... Provo anche questa effettivamente un po sfiata... Provo a chiudere la perdita e vediamo come va.... Grazie