News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presente!

Aperto da muldair, 22 Luglio 2020, 13:09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

muldair

Ciao a tutti!
Dopo una lunga carriera da endurista fai da te con sempre pochi soldi e tanta buona volontà eccomi alla mia 4a xt600. È una due kappa effe immatricolata nel 1990 ben tenuta nel complesso e meccanicamente una bomba con solo 56k km :girrrr:.
Nel 93 la prima 2kf, poi una seconda, poi una 43f, poi altra roba... e poi una 2kf again white red, che giudico (personalmente) ciclisticamente il top delle xt
Con mia moglie abbiamo fatto viaggi carichi come sherpa, e lei con grande fedeltà non ci ha mai abbandonato . È sempre li in garage che scruta la ns frenetica esistenza....poi quando decidiamo, senza preavviso ...una scalciata, o due, o tre qualche nome di santo, un po' di morchia sulle mani,puzza di benza e viaaaaa. ??? che si parte
Non c'è posto visitato in cui non sia stato fatto un apprezzamento alla xt per quello che ha rappresentato negli anni 80 per chi come me ha da poco messo il 5 come prima cifra anagrafica :cake:....che dire è parte significante della mia vita motorizzata..max
P:s: ho la gamba destra  sovradimensionata
risp. La sx nonostantee la palestra...indovinate da cosa? :soddisfatto:

amedeo p.

Ciao benvenuto, complimenti per le 4 XT!!
Bella presentazione :ok:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Benvenuto!!!

Ottima scelta la 2kf bianca e rossa... :riez:

Da dove scrivi di bello?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Citazione di: Cunningham il 22 Luglio 2020, 20:00:33
dal suo PC

Magari in bagno  øpaperinoø

Scusa ma qua è una banda di cazzari
Benvenuto  ;:juha;:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

meritene

Citazione di: neldubbiogas il 22 Luglio 2020, 21:06:59
Magari in bagno  øpaperinoø

Scusa ma qua è una banda di cazzari
Benvenuto  ;:juha;:

Belìn...non sarà mica come il Cunny che troneggia sulla tazza con il portatile sulle ginocchia.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

Cunningham

Citazione di: meritene il 22 Luglio 2020, 23:46:38
Belìn...non sarà mica come il Cunny che troneggia sulla tazza con il portatile sulle ginocchia.
ha parlato Eolo......      hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

meritene

Citazione di: Cunningham il 22 Luglio 2020, 23:51:05
ha parlato Eolo......      hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Parlare? Casomai... ventilare  hahaha hahaha hahaha

ferrovecchio

Citazione di: muldair il 22 Luglio 2020, 13:09:37

P:s: ho la gamba destra  sovradimensionata
risp. La sx nonostantee la palestra...indovinate da cosa? :soddisfatto:

Ipotizzo una varicosi, oppure semplice ritenzione idrica. "Mi sospende il Trimacol 300 e mi prende il Lipasol 400... " (Cit. Viaggi di Nozze)
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.