News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Revisione Forcella 59x

Aperto da piccolo Fabio, 03 Marzo 2020, 10:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Ho cercato, ma non o trovato, siccome l´ultima volta fu nel lontano 2006, mi trovo a dover richiedere:

Quantitá e tipo di olio nel 59x anno 1990?

Cose particolari del modello a cui prestare attenzione che esulano da un normale cambio di paraoli?

Grazie a tutti!

Cunningham

se non ricordo male è identica a quella del 350 e se lo è ti posso scannerizzare le pagine del manuale....
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

Mi guardo i codici dei ricambi sul sitoo Yamaha e  ti dico se sono uguali ;)

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

Dai codici ricambi non mi sembra ci sia un solo pezzo in comune....

Cunningham

Citazione di: piccolo Fabio il 04 Marzo 2020, 17:00:31
Dai codici ricambi non mi sembra ci sia un solo pezzo in comune....
ricordavo male evidentemente , mi spiace non poter essere utile  -ninzo'-

canamo

anche se e' un post datato aggiungo per il "futuro"che il TT350 ha steli da 41mm il 600 da 43 :ok:

Cunningham

Citazione di: canamo il 14 Ottobre 2020, 08:47:42
anche se e' un post datato aggiungo per il "futuro"che il TT350 ha steli da 41mm il 600 da 43 :ok:
grazie

piccolo Fabio

Citazione di: canamo il 14 Ottobre 2020, 08:47:42

ahah, voi col 350 ce l´avete piccolo!!!  :ciapa:

Cunningham

Citazione di: piccolo Fabio il 19 Ottobre 2020, 11:13:00
ahah, voi col 350 ce l´avete piccolo!!!  :ciapa:
eggià, ma ce lo fanno mettere ovunque  :sederi: