News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ritorno

Aperto da thomas, 07 Ottobre 2020, 15:17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

thomas

...dopo anni di assenza, ma non mi sono mai cancellato, né ho perso di vista il Forum, sono di nuovo qui.....

purtroppo, in un momento di "follia" ho veduto il TTs....... ora, a parte la stradale, (vecchia Harley 1340) ho messo mano su una xtz 750 del '91 e, compatibilmente con dimensioni, peso e acciacchi (miei) rimesso le ruote nel fango!

Magari, qualcuno, si ricorda dell Ants' Way?

:girrrr:
Perugia

amedeo p.

Ciao bentornato :ok:, io mi sono iscritto dopo , non so bene cosa fosse precisamente the ants' way ma ho visto un filmato su YouTube: bellissimo raduno

thomas

..appunto, un raduno....tanto tempo fa!

il secondo organizzato attraverso il Forum, non mi permetto la frase "del Forum"  ;)

anche il primo lo organizzammo qui a Perugia, molto più semplice, praticamente una scampagnata su strade bianche o poco più.  :ok:
Perugia

liv81

finalmente sei tornato qua, dai dillo che da quando ho intasato il forum Harley con la mia TT ti sei ravveduto ahaahahah
Mi accontento di poco per esser felice

thomas

...solo la TT mi ha appassionato quanto l'Harley, 1340 s'intende.

prima o poi, se la trovo, la riprendo....... per ora, mi "accontento"  øpaperinoø   si fa per dire, della Supertenere e, se proprio la trovo troppo pesante, scippo la moto al figliuolo, Derbi 125, 100 kg di enduro, motore nei limiti di legge, ma, comunque, per divertirsi, basta!!!!
Ha, comunque una ciclistica solida.......... :ok:
Perugia

liv81

si ma posta la foto del nuovo mezzo, non ci crediamo che non ne hai nessuna.
Mi accontento di poco per esser felice

amedeo p.

Citazione di: thomas il 08 Ottobre 2020, 07:37:47
..appunto, un raduno....tanto tempo fa!

il secondo organizzato attraverso il Forum, non mi permetto la frase "del Forum"  ;)

anche il primo lo organizzammo qui a Perugia, molto più semplice, praticamente una scampagnata su strade bianche o poco più.  :ok:

:ok:

thomas

....eccola, stamattina, quella rossa e nera è dell'erede al trono.
...qualche pezzo è smontato, la sto risistemando, aveva un mucchio di piccoli problemini elettrici, tutto ossido... forcella da rivedere, impianto frenante, lo stesso, etc. etc.
La carrozzeria è stata modificata/tagliata/riverniciata, del resto, costava poco per questo motivo e, a me, va bene così....
pneumatico anteriore finito, ieri ho tribolato un bel po... :shock:
Perugia

thomas

..paramotore manca perché, ieri volevo cambiare l'olio, così l'ho smontato e mi sono detto, adesso faccio un giretto per scaldarla.......  diciamo che ho allungato un pochino...lo cambio oggi! :opazzoo:
Perugia

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin