News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

quale pantaloncino è veramente efficace per salvare la..........

Aperto da Cunningham, 09 Luglio 2012, 20:43:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

Citazione di: turbolento il 27 Ottobre 2020, 18:04:55
io per le bici ho decisamente speso un sacco di soldi. Ma ne ho risparmiati tanti sulla benzina e sulla mantunezione.  :mvv:
e bolli e assicurazioni....
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TurboLento

Citazione di: Cunningham il 27 Ottobre 2020, 18:26:10
e bolli e assicurazioni....

gia'....
Una buona bici da strada va dai 2000 ai 12.000 €. Le MTB un po' meno.....intorno ai 7.000 ne prendi gia di molto buone.
===========================
 ==                     Milano                 ==

Cunningham

Citazione di: turbolento il 27 Ottobre 2020, 18:31:28
gia'....
Una buona bici da strada va dai 2000 ai 12.000 €. Le MTB un po' meno.....intorno ai 7.000 ne prendi gia di molto buone.
øpaperinoø per me 200 sono già troppi.... ma comprendo  :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TurboLento

Citazione di: Cunningham il 27 Ottobre 2020, 18:32:38
øpaperinoø per me 200 sono già troppi.... ma comprendo  :ok:

La BDC va a peso: meno pesa, piu' vale. Ora con i dischi le bici pesano poco meno di 7 kg.... (6.8 il minimo per poter fare gare). Ma nulla vieta di assemblare bici da 5 kg scarsi....con frenti tradizionali. Ed i prezzi lievitano.

Cunningham

Citazione di: turbolento il 27 Ottobre 2020, 18:37:40
La BDC va a peso: meno pesa, piu' vale. Ora con i dischi le bici pesano poco meno di 7 kg.... (6.8 il minimo per poter fare gare). Ma nulla vieta di assemblare bici da 5 kg scarsi....con frenti tradizionali. Ed i prezzi lievitano.
ho conosciuto un campione di BDC e MTB, disarmante vederlo pedalare sulle mulattiere  :rishock:

TurboLento

Citazione di: Cunningham il 27 Ottobre 2020, 19:05:23
ho conosciuto un campione di BDC e MTB, disarmante vederlo pedalare sulle mulattiere  :rishock:

un professionista e' capace di sviluppare piu' di 400 watt per un ora. I ciclisti per me sono relamente degli atleti: chi si fa la milano san remo si fa 300 km a 42 km/h di media....manco con il motorino...
Fanno un'altro sport.....

Cunningham

TurboLento

Citazione di: Cunningham il 27 Ottobre 2020, 19:51:33
i maratoneti non sono da meno  :riez:
un maratoneta corre per 2 ore e mezza.
Un ciclista raramente meno di 4....

Cunningham

Citazione di: turbolento il 27 Ottobre 2020, 19:57:25
un maratoneta corre per 2 ore e mezza.
Un ciclista raramente meno di 4....
certo, ma anche correre per 2 ore ad una media di 20kmh...

TurboLento

Citazione di: Cunningham il 27 Ottobre 2020, 20:00:16
certo, ma anche correre per 2 ore ad una media di 20kmh...
si, assolutamente, ma anche 4 ore a 45 km/h...... o con 5000 metri di dislivello..... :girrrr:

Cunningham

Citazione di: turbolento il 27 Ottobre 2020, 20:02:19
si, assolutamente, ma anche 4 ore a 45 km/h...... o con 5000 metri di dislivello..... :girrrr:
sicuramente, li la resistenza è incredibile

Christian

Citazione di: Cunningham il 27 Ottobre 2020, 17:37:23
fino al rifugio si può andare, pagando 5 euro al comune, ma è veramente poca strada  :-[

No! Aspetta. Ti fanno pagare 5 euri per andare su al rifugio .... in bici?!? (si fottano: salgo dalla Valle di Muggio)
L'idiozia umana non ha limiti

amedeo p.

Citazione di: turbolento il 27 Ottobre 2020, 18:04:55
io per le bici ho decisamente speso un sacco di soldi. Ma ne ho risparmiati tanti sulla benzina e sulla mantunezione.  :mvv:

la cosa più costosa per la manutenzione della mia mtb son le pastiglie caXXo van via come se fossero di burro

Christian

Citazione di: amedeo p. il 27 Ottobre 2020, 21:02:37
la cosa più costosa per la manutenzione della mia mtb son le pastiglie caXXo van via come se fossero di burro

la soluzione è non frenare  :ciapa: :ciapa:
L'idiozia umana non ha limiti

TurboLento

Citazione di: amedeo p. il 27 Ottobre 2020, 21:02:37

usa quelle minerali, sono leggermente piu' rumorose e frenano peggio ma.....durano di piu.
Compra da www.lordgunbicycles.com .... ottimi prezzi

amedeo p.

Citazione di: Christian il 27 Ottobre 2020, 21:15:49
la soluzione è non frenare  :ciapa: :ciapa:

siii scendo dai 1600 m strisciando con le scarpe sull'asfalto  :opazzoo: øpaperinoø

amedeo p.

Citazione di: turbolento il 27 Ottobre 2020, 21:22:43
usa quelle minerali, sono leggermente piu' rumorose e frenano peggio ma.....durano di piu.
Compra da www.lordgunbicycles.com .... ottimi prezzi
non posso c è scritto sui dischi resin pad only :(