News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

adesivi xt600 2kf

Aperto da madama, 23 Ottobre 2020, 20:10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

madama

ciao a tutti,
scusate se inserisco un nuovo post ma vedo che tanti altri sono vecchi e non mi ci raccapezzo...

qualcuno sa dove posso trovare adesivi per xt600 2kf?
identici agli originali, sono un pignoletto....
immagino che originali non ne possa trovare piu' neanche a piangere....

grazie, ciao!

lio

Ciao
Originali non è facile trovarli e se li trovi costano un occhio.
Io li ho comprati da questo venditore incontrato in una fiera di moto storiche:
TecnoX - www.tecno-x.it - 3397606522
..Non sono male...
Ciao

Cunningham

sarebbe caruccio... e normale prassi, presentarsi nell'apposita sezione prima di incominciare a postare  :ciao:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

PIOVANELLI

Citazione di: lio il 28 Dicembre 2020, 13:11:11
Ciao
Originali non è facile trovarli e se li trovi costano un occhio.
Io li ho comprati da questo venditore incontrato in una fiera di moto storiche:
TecnoX - www.tecno-x.it - 3397606522
..Non sono male...
Ciao
Dominio scaduto.
Qualcuno ha altre info?

lio

ferrovecchio

Citazione di: PIOVANELLI il 10 Gennaio 2021, 18:33:29
Non le hanno !

In che senso? Sul catalogo le hanno.

Quando ho effettuato il restauro della mia, un po' di ricerche le avevo fatte..... Alla fine mi sono rivolto all'ultimo nell'elenco e ne sono rimasto strasoddisfatto.

https://xt600.eu/forum/forum/index.php/topic,98410.0.html
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

lio

Citazione di: PIOVANELLI il 10 Gennaio 2021, 18:33:29
Non le hanno !
sul sito c'è scritto che te le producono su richiesta...cosa ti manca scusa?

ferrovecchio

Citazione di: lio il 11 Gennaio 2021, 00:18:08
sul sito c'è scritto che te le producono su richiesta...cosa ti manca scusa?

La cosa che non mi ha fatto propendere per Decalmoto è che non hanno l'immagine "reale" del prodotto e che devi obbligatoriamente acquistare l'intero kit. Alberto Iglio (tra l'altro iscritto sul forum, anche se penso non frequenti più) mi ha riprodotto quello che volevo, effettuando varie prove e seguendo le mie indicazioni in fatto di misure e toni colore...Il risultato, per la scritta MONOCROSS è stato eccellente come si può anche verificare nel topic del restauro.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

meritene

Citazione di: ferrovecchio il 11 Gennaio 2021, 08:07:05
La cosa che non mi ha fatto propendere per Decalmoto è che non hanno l'immagine "reale" del prodotto e che devi obbligatoriamente acquistare l'intero kit. Alberto Iglio (tra l'altro iscritto sul forum, anche se penso non frequenti più) mi ha riprodotto quello che volevo, effettuando varie prove e seguendo le mie indicazioni in fatto di misure e toni colore...Il risultato, per la scritta MONOCROSS è stato eccellente come si può anche verificare nel topic del restauro.

Ho ricontattato Alberto Iglio qualche settimana fa ma non mi ha più risposto...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

ferrovecchio

Citazione di: meritene il 12 Gennaio 2021, 09:33:02
Ho ricontattato Alberto Iglio qualche settimana fa ma non mi ha più risposto...

Peccato. ....ma hai il numero che finisce per 2830? a me pare ancora attivo....

meritene

Citazione di: ferrovecchio il 12 Gennaio 2021, 10:32:26
Peccato. ....ma hai il numero che finisce per 2830? a me pare ancora attivo....

Sì, quello...
Ci eravamo già messi d'accordo, mi avrebbe avvisato una volta programmata la stampa.
Dopo un po' di suo silenzio l'ho contattato...ma invano.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

ferrovecchio

Strano....quando fu per me, ci sentimmo parecchie volte, sia per mail che per telefono.... fu correttissimo e decisamente professionale.

TurboLento

Citazione di: ferrovecchio il 12 Gennaio 2021, 19:41:51
Strano....quando fu per me, ci sentimmo parecchie volte, sia per mail che per telefono.... fu correttissimo e decisamente professionale.

non e' che gli hai tirato troppo il prezzo.....e non risponde piu'?
øpaperinoø
====================
 ==            Milano           ==
====================

meritene

Citazione di: turbolento il 12 Gennaio 2021, 21:52:25
non e' che gli hai tirato troppo il prezzo.....e non risponde piu'?
øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cunningham

Citazione di: meritene il 12 Gennaio 2021, 21:55:12
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
te l'avevo detto io di non fare troppo il ligure.....      :acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin