News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

botta di ritorno lall avviamento

Aperto da spidercat, 25 Settembre 2020, 08:55:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Qualche volta la seconda è meglio. 8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Christian

vabbe' cancello ... ma ho fatto una fatica molto traumatica a ricordarmi e scrivere tutte le storie della mia ex  :riez:
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

cancellate un po di post "cazzuti" ..........è una sezione tecnica!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Christian

Citazione di: spidercat il 02 Novembre 2020, 07:44:29
La centralina è quella marrone. Oggi è partita alla prima e va come un orologio. Il Kickstart sgancia. Ma a volte non mi da il tempo di arrivare in fondo. Ho parlato con Andrea accordino, mi dice di smontare il volano e vedere se si è leggermente mosso. Gli è già capitato
Se viene fuori che è la centralina mi Inc..
La nera che ho venduto andava. Ho preso la marrone perché è più affidabile...

Io penso di ricordarmi che era proprio quela marrone a essere più aflitta da problemi. Cmq a me si è rotta una nera

Apache747

Citazione di: Marchinovis il 12 Novembre 2020, 17:38:07
Qualche volta la seconda è meglio. 8)

Assolutamente d'accordo:
- "Dimmi un animale con la E"
- La so la so: Ex!
:sigaro:
Scusa Cunny  #friends#

Christian

Citazione di: spidercat il 12 Novembre 2020, 20:29:47
Le americane però hanno un livello di porcaggine importante. Nascosto da bigottume

E perché pensi che ho resitito oltre 4 anni?

TurboLento

Citazione di: Cunningham il 12 Novembre 2020, 23:12:20
cancellate un po di post "cazzuti" ..........è una sezione tecnica!

hai ragione, io ho fatto.
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

spidercat

Citazione di: Christian il 13 Novembre 2020, 10:33:46
Io penso di ricordarmi che era proprio quela marrone a essere più aflitta da problemi. Cmq a me si è rotta una nera
marrone o nera è sempre roba di 35 40 anni. Meglio prenderla nuova
xt550

Christian

Esiste anche il sistema di aggiustarle. Io ho rifatto le saldature a quella rotta, ma poi non l'ho mai provata.
Per fare ciò bisogna tagliare il "tetto" della scatola facendo un'attenzione certosina a non tagliare anche il cicuito sottostante (che io ho fatto e cmq aggiustato). Mapoi segue un lavoro extra-palloso: bisogna levare pezzettino per pezzettivo la gonna/colla dal circuito stampato .. a mano. Poi le saldature non sono il 100% della fonte d'errore, a quest'età tendono a rompersi i condensatori. E quelli sono sotto a "bagno" di quella colla fottutissima.

spidercat

Risolto.Era la centralina( quella marrone che dovrebbe essere più affidabile).ho messo una EMP nuova alimentata dalla batteria . Ora è a posto.
xt550

Christian