News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Bentrovati..

Aperto da ema63, 20 Dicembre 2020, 22:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ema63

ciao a tutti..
è tanto che ci penso su...
devo rifarmi una yamaha enduro..ne ho avute diverse, ma quella che ricordo di più e con cui ho fatto di più il maiale nel fango è il TT 600 59x.. era bellissima, con livrea modificata blu, modifica 660.. l'ho tenuta tanti anni, si è sempre accesa "a prima botta"...anche dopo rovinose cadute, a freddo, a caldo, insomma...sempre. A differenza delle "bestie" xr600 (ne ho avute 2) molto più modaiole ma per me più rudi e scorbutiche (non parliamo per accenderle).
Ora, da un paio di anni (ne ho 57) ho ripreso ad andare nel fango con un trattorino ideale (facile facile)..un xr 250 con avv. elettrico del 2004.
Ma ogni tanto vorrei fare giri a più ampio raggio (strada+off road più leggero)..magari con mia moglie.. e.. mi è risalita la scimmia per un TT600 rimesso a posto...oppure anche un xt 600 2kf (che all'epoca sognavo ..troppo bello).
Beh...tutto qui... intanto vi seguo..e se posso contribuisco (a memoria  ;D  )
xmas

meritene

Benvenuto!!!

Da dove scrivi di bello?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

benvenuto

quelli del 63 amano il 2kf  >>loved&<<
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Benvenuto, per quanto possa valere (penso tu sia più esperto di me) te la consiglio la 2kf >>loved&<<

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 21 Dicembre 2020, 18:15:13
benvenuto

quelli del 63 amano il 2kf  >>loved&<<

AHAAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAH!!!!  øpaperinoø
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TurboLento

===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Christian

Benvenuto Ema

fa piacere averti qui, ma sai già tutto: 59x oppure 2KF
L'idiozia umana non ha limiti

lio

Benvenuto Ema!
E' bello avere nuovi utenti...
credo che siano moto molto diverse....se vuoi rufolare nel fango direi TT600, se ti piace andare di qui e di là ma non hai grosse pretese in OFF allora 2KF....
Da che parte di mondo scrivi?

marcoxt

Sei nel  posto  giusto  ...

Poi , del  63...
la merXX mòla la stà nen an pé !