News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Grazie per avermi accolto nel forum

Aperto da oscarferullo, 27 Gennaio 2021, 06:38:40

Discussione precedente - Discussione successiva

oscarferullo

Ciao a tutti. Sono Oscar dalla provincia di Salerno. Mi sono iscritto al forum perché sono un appassionato di questo pezzo di storia del mondo della moto. Anche se al momento possiedo uno scooter spero di esserne quanto prima anche io un felice possessore.
Grazie

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

ferrovecchio

Ciao Oscar, aspetta a ringrazia', non si sa mai.... ;)
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Cunningham

benvenuto..... trova subito un xt o tt, altrimenti per colpa dello scooter saranno guai  øpaperinoø
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

benvenuto da uno che ha la XT e lo scooter (per andare in autostrada senza fatica)
Luogo origini: Palermo

TurboLento

Citazione di: Gna il 28 Gennaio 2021, 11:07:23
benvenuto da uno che ha la XT e lo scooter (per andare in autostrada senza fatica)

pure io scooter ed Xt ma in autostrada ci vado solo in auto!
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

marcoxt

la merXX mòla la stà nen an pé !